Belli ciao, arriva nelle sale il nuovo film con Pio e Amedeo: la data

In arrivo nelle sale il nuovo film Belli ciao con i due amatissimi comici Pio e Amedeo: data di uscita e anticipazioni 

Belli ciao
Il nuovo film con Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Molto presto debutterà il nuovo film Belli ciao con gli amatissimi Pio e Amedeo, diretto da Gennaro Nunziante, già regista di riferimento di Checco Zalone. La pellicola, girata tra Milano e Sant’Agata di Puglia, esordirà nelle sale il 1° gennaio. Pio e Amedeo hanno già recitato in altri film come in Amici come noi di Enrico Lando e Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Lo sceneggiato è prodotto da Lorenzo Mieli, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Prime Video. Vision si occuperà anche della distribuzione in sala.

A comunicare l’imminente uscita sono stati proprio i due comici foggiani sui social: “Finalmente ci siamo, il 1° gennaio esce il nostro film. In questo momento particolare il nostro effimero compito è quello di distrarvi e divertirvi un po’. Abbiamo unito le forze con Gennaro Nunziante, abbiamo trovato un amico oltre che un regista, ed eccovi qua partorita questa storia, sincera, onesta e anche un po’ autobiografica“.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente nella Casa: nome impensabile

Belli ciao, il nuovo film con Pio e Amedeo: la trama

Belli ciao
Belli ciao (Fonte: Instagram)

La sinossi ufficiale del film svela: “Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità. Quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!

Nel trailer la voce narrante ci svela che i due comici foggiani si conoscevano già da bambini. Poi, quando Pio parte per Milano, l’inseparabile amico è costretto a salutarlo alla stazione. Un giorno il sindaco del paese, su richiesta di Amedeo, chiede ad una banca un finanziamento per un progetto, e il banchiere di Milano che li risponderà sarà proprio Pio, l’amico emigrante. I due protagonisti dunque si ritroveranno insieme a Milano tra party a bordo piscina e irruzioni della guardia di finanza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy