Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente nella Casa: nome impensabile

Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente sta per entrare ufficialmente nella casa ci Cinecittà: scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Nel corso di questi giorni nuovi concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Il prolungamento del programma infatti richiederà sicuramente un aumento dei concorrenti in vista di altri, già presenti in casa, che andranno via. Pare che tra le new entry scelte da Alfonso Signorini ci sia anche Kabir Bedi, protagonista della serie televisiva degli anni ’70 Sandokan. Da quanto si legge su Dagospia le possibilità sono varie. A quanto pare Vera Gemma non entrerà più nella casa ma già circola il nome di una vip che potrebbe prendere il suo posto, si tratta di Eva Grimaldi.

LEGGI ANCHE >>> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!

Grande Fratello Vip, il nuovo concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip
Kabir Bedi, futuro concorrente del Grande Fratello Vip (via social)

Kabir Bedi è un vero e proprio sex symbol degli anni Settanta, diventato uno dei divi più popolari di sempre grazie alla sua interpretazione della Tigre di Mompracem nella serie televisiva Sandokan. L’uomo potrebbe essere la new entry tanto attesa di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip visto il prolungamento del programma di Canale 5 che si protrarrà fino a marzo 2022. Dopo l’ingresso saltato di Ferdinando Giordano, Cesara Buonamici ha reso noto l’imminente ingresso di Kabir Bedi al Gf Vip. La giornalista ha infatti chiesto a Signorini in collegamento con il Tg5: “Al mio amico Alfonso lo scoop lo voglio fare io. È vero che arriva Kabir Bedi?.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici, inaspettato cambio di programma: l’annuncio della Rai

Ovviamente la risposta di Alfonso non lascia dubbi: Ma tu in questo momento mi stai bruciando tutto, eh. Va beh sei una grande giornalista, che tutti conosciamo”. La stessa giornalista ha inoltre ammesso di essere a conoscenza della trattativa tra la redazione e Pippo Baudo, l’ex marito di Katia Ricciarelli. Pare che il presentatore potrebbe entrare nella casa per fare una sorpresa alla soprano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy