Non mi lasciare, quando esce la fiction Rai con la Puccini: le anticipazioni

Molto presto debutterà sulla Rai una nuova fiction Non mi lasciare con Vittoria Puccini: data di uscita e anticipazioni 

Non mi lasciare
La nuova fiction con Vittoria Puccini (Fonte: web source)

Molto presto debutterà la nuova serie Non mi lasciare su Rai. Le riprese sono iniziate il 18 ottobre 2020 a Venezia. Il debutto è previsto per il 10 gennaio 2022, ma è ancora tutto da confermare. Le prime immagini della fiction sono mostrate in occasione della settantottesima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica Internazionale di Venezia. Il debutto è atteso per l’autunno 2021.

Il regista della nuova fiction è Ciro Visco, già alla regia della quarta stagione di Gomorra e della stagione 1 di Doc – Nelle tue mani. La protagonista Elena sarà interpretata da Vittoria Puccini. Nel cast saranno presenti anche anche Alessandro Roia, Sarah Felberbaum e Orsetta Borghero. Non mi lasciare è coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia. La fiction riprende generi diversi: romantico e giallo.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, pronto un grosso aggiornamento: cosa cambia

Non mi lasciare: trama e anticipazioni

Non mi lasciare
Alessandro Roja nella fiction Non mi lasciare (Fonte: web source)

Elena Zonin è un vicequestore che lavora per il Servizio centrale operativo di Roma, specializzata in crimini informatici. La donna aveva sperato di lasciare definitivamente Venezia, ma è obbligata a ritornarci. Nella laguna comincia ad indagare sul caso di omicidio di un ragazzino. Ad aiutarla ci sarà una suo vecchio amore, Daniele, interpretato da Alessandro Roja, diventato Commissario di polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Due cannucce nei cocktail: perché si usa fare così

L’uomo ha una moglie: Giulia, migliore amica di Elena, interpretata da Sarah Felberbaum. Accanto alla tragedia di una giovane vita spezzata, viene a galla un’altra tremenda realtà. Il tema centrale della fiction è, infatti, la pedopornografia.  La protagonista ha un figlio, Diego, nato da una relazione che il vicequestore vorrebbe lasciarsi alle spalle. Il caso di questo ragazzino, però, la riporta proprio lì dove non avrebbe mai voluto tornare.

Impostazioni privacy