Casalnuovo, colpo al bancomat: carabinieri mettono in fuga i ladri

Questa notte dei malviventi hanno tentato un colpo al bancomat a Casalnuovo con un argano. L’arrivo dei carabinieri ha messo in fuga i ladri.

Casalnuovo
I carabinieri sventano la rapina al bancomat (immagine di repertorio)

A Casalnuovo, in provincia di Napoli, dei malviventi hanno tentato un nuovo colpo al Bancomat. Infatti nelle ultime settimane, nella provincia partenopea, sono diversi i colpi tentati alla agli sportelli. Questa volta i rapinatori hanno cercato di colpire in tarda notte, intorno alle 4:30, colpendo lo sportello presente in via Benevento. I malviventi hanno sradicato il bancomat con l’ausilio di un argano elettrico.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del Comando di Castello di Cisterna. Infatti l’arrivo dei militari ha messo in fuga i ladri che intanto stavano cercando di portare via lo sportello. Così le forze dell’ordine hanno dato vita ad un inseguimento, ma giunti sull’Asse Mediano, non molto distante dall’imbocco dell’Autostrada Napoli-Roma, i criminali sono scesi dall’auto per darsi alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cosa fare in caso di neve e gelo: i tre consigli da seguire

Casalnuovo, tentato furto al bancomat: i carabinieri sventano la rapina

Casalnuovo
I Carabinieri di Castello di Cisterna a lavoro sul caso (via Screenshot)

I Carabinieri di Castello di Cisterna sono riusciti a mettere in fuga i rapinatori sull’Asse Mediano. Infatti i malviventi hanno deciso di scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Adesso le forze dell’ordine stanno lavorando ed indagando sul caso. L’obiettivo è identificare e rintracciare i responsabili del tentato colto al Bancomat. Quel che preoccupa gli inquirenti è il crescere del fenomeno negli ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, chiusa discoteca dopo la rissa del 27 novembre

Solamente nel mese di novembre sono due i furti avvenuti ai danni di due banche della provincia di Napoli. Il primo è avvenuto a Volla dove alcuni malviventi sono riusciti ad asportare la cassa automatica con l’aiuto di una ruspa, coprendo la fuga con dei furgoni posizionati sulla strada in modo da impedire alle forze dell’ordine di inseguirli. Il giorno successivo un furto simile è avvenuto a Casoria, dove i ladri hanno sfondato i vetri della banca per poi fuggire con la cassa automatica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy