Napoli, chiusa discoteca dopo la rissa del 27 novembre

Napoli, chiusura amministrativo per la discoteca The Wall, nei pressi del Centro Direzionale, dopo la rissa avvenuta il 27 novembre scorso: i dettagli 

napoli
Chiusa la discoteca Duel Club per quattro giorni (Getty Images)

Le autorità giudiziarie hanno disposto la chiusura amministrativa di 4 giorni per la discoteca The Wall che si trova all’isola El del Centro Direzionale. La decisione su disposizione del commissariato di Vasto Arenaccia per violazione delle norme anticovid ha suscitato l’ira dei gestori che non condividono affatto il provvedimento. Il motivo di tale scelta è arrivata dopo che la sera del 27 novembre scorso una violenta rissa è nata proprio all’interno del locale.

LEGGI ANCHE —> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!

Napoli, rissa alla discoteca The Wall

napoli
La rissa in discoteca (Getty Images)

Il 27 novembre si stava tenendo una festa privata ma un gruppetto di giovani pretendeva lo stesso di accedere. Perciò la security aveva prontamente provveduto ad allontanarli, ma subito dopo gli stessi sono tornati con i passamontagna in testa e hanno scatenato un putiferio. Dapprima lanciando in aria bottiglie contro l’ingresso del locale, arrivando poi ad esplodere anche dei colpi di pistola in aria. Infine hanno ferito uno dei membri della security.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Camminare per strada, gli errori da non commettere per evitare sanzioni

Al momento le Forze dell’Ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere per cercare di risalire ai colpevoli. Tuttavia i proprietari della discoteca contestano la chiusura, in quanto ritengono di essere parte lesa dell’intera vicenda.

Impostazioni privacy