Love is in the air, anticipazioni 10 dicembre: la sorpresa di Serkan a Eda

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 10 dicembre. Serkan decide di fare una sorpresa inaspettata a Eda.

anticipazioni Love is in the air
Eda e Serkan si abbracciano e sorridono (via social)

Due lettere hanno creato un grosso equivoco ed ora i rapporti tra Serkan e Eda potrebbero compromettersi. La ragazza aveva deciso di rivelare al giovane Bolat la verità su sua figlia Kiraz. La bimba è nata dall’amore tra i due, ma l’architetto non ne ha mai saputo nulla dopo la fuga di Eda. Pur avendola conosciuta, l’uomo è convinto che si tratti della figlia di Melo e quindi non ha mai sospettato che la bambina potesse essere sangue del suo sangue.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nello stesso frangente anche la madre di Serkan decide di rivelare un segreto al figlio, ma non avendo il coraggio di farlo a voce gli scrive una lettera. La confessione sulla relazione con Kemal rischia di compromettere le certezze del giovane Bolat ed i rapporti con Eda. Scopriamo ora cosa succede nel prossimo episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus vacanze vicino alla scadenza: cosa succede se non si parte per Covid

Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda venerdì 10 dicembre scopriamo che la lettera che Eda avrebbe lasciato nell’auto di Serkan rivelava al Bolat la verità su sua figlia Kiraz. Lo scritto sarà la causa di una serie di malintesi. In realtà, questa lettera non è della bella Yildiz e la sua provenienza rimane un mistero. Intanto, Engin e Piril si ritrovano a discutere per questioni di organizzazione familiare, ma il tutto si risolverà perché entrambi comprendono ognuno i bisogni dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Belli ciao, arriva nelle sale il nuovo film con Pio e Amedeo: la data

Infine, Serkan invita Eda in ufficio con una scusa. La ragazza scopre con gran sorpresa che il giovane Bolat ha mandato via tutti i dipendenti. Il luogo quindi è praticamente vuoto e tutto per loro. Dopo qualche imbarazzo iniziale, i due sciolgono il ghiaccio e riescono a lavorare in piena sintonia.

Impostazioni privacy