Un Posto al Sole, anticipazioni 9 dicembre: brutte notizie per Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 9 dicembre: Patrizio riceve delle brutte notizie che riguardano Clara.

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio contrariato (via screenshot)

A Palazzo Palladini sta per cominciare il periodo di preparare in vista delle festività. I preparativi fervono, soprattutto in casa Giordano. Patrizio però deve prima risolvere la questione legata a Samuel e Vittorio. Il suo migliore amico sta cercando di far mettere insieme Speranza con l’aiuto chef di Caffè Vulcano. Un’impresa abbastanza egoista che potrebbe avere conseguenze molto gravi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Marina è ad un bivio: lasciare i cantieri per dedicarsi interamente al Pastificio di suo marito o continuare a tenere d’occhio Roberto Ferri e Lara? La donna non ha ancora scelto a causa della mancanza di fiducia nella coppia con la quale collabora ai Cantieri.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, nuova polemica sul cambio orario: cosa sta succedendo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 9 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che in casa Giordano iniziano i preparativi all’ormai imminente periodo natalizio. Patrizio sta già pensando a cosa poter cucinare insieme a suo padre ed è convinto che il giorno di Natale, il 25 dicembre, a tavola siederà anche Clara. La ragazza, però, sta per rifilargli una cocente delusione.

LEGGI ANCHE >>> Posto di blocco della Polizia: le 5 cose che devi sapere se vieni fermato

Intanto, cresce la distanza tra Silvia e Rossella. Mamma e figlia sempre più ai ferri corti in casa e la situazione non sembra migliorare. La giovane aspirante dottoressa non riesce a perdonare il tradimento del genitore nei confronti del padre. Infine, deciso a dare una lezione a Renato, Raffaele decide di chiedere aiuto alla piccola scacchista di palazzo Palladini, la figlia di Serena e Filippo, Irene.

Impostazioni privacy