Atalanta-Villarreal, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Atalanta all’ultimo confronto nel Gruppo F di Champions League contro il Villarreal: dove vedere il match decisivo per l’accesso agli Ottavi

Atalanta-Villarreal
Villarreal-Atalanta, Pessina e Foyth (Getty Images)

Un gran bel percorso quello dell’Atalanta in Champions League, nonostante attualmente occupi il terzo posto nel Gruppo F, con gli orobici che stasera sono attesi dal match crocevia per il passaggio del turno.

Gli orobici troveranno di fronte il Villarreal, ad un solo punto di lunghezza, e per accedere agli Ottavi avranno bisogno di una vittoria non di certo semplice. Un pareggio, invece, darebbe la sicurezza del terzo posto e quindi dell’accesso all’Europa League. Una sconfitta potrebbe invece farli scivolare al quarto posto qualora lo Young Boys riuscisse nell’impresa di battere un Manchester United già qualificato.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, pronto un grosso aggiornamento: cosa cambia

Dove vedere Atalanta-Villarreal

Atalanta Napoli
(Getty Images)

Il delicato match tra Atalanta e Villarreal, in programma alle ore 21:00 al Gewiss Stadium, sarà visibile su Amazon Prime Video che ha diritto alla ‘migliore’ partita del mercoledì di Champions League.

GUARDA QUI—> Due cannucce nei cocktail: perché si usa fare così

La partita dunque la si potrà seguire sulle smart tv compatibili mediante l’app o sulle tv collegabili a console come PlayStation o Xbox. Sarà possibile usufruire anche di smartphone, pc, tablet e di dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Gli abbonati a Prime e Sky potranno seguirla su SkyQ.

La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Impostazioni privacy