Antonella Clerici, inaspettato cambio di programma: l’annuncio della Rai

Slitta la diretta di Antonella Clerici, con la Rai che decide di rivoluzionare il palinsesto: cosa cambierà durante la festa dell’Immacolata.

Antonella Clerici
Cambio di programma per la trasmissione della conduttrice (via Screenshot)

La Rai rivoluziona il suo palinsesto in vista della giornata dell’Immacolata, che si festeggia durante questo mercoledì 8 dicembre. A farne le spese è Antonella Clerici con il suo ‘È sempre Mezzogiorno‘. La conduttrice di Legnano, che ha compiuto 58 anni lunedì scorso, infatti vedrà il suo format andare in onda in forma ridotta. Infatti prima di essere trasmesso in diretta, il Servizio Pubblico ha programmato ‘A Sua Immagine‘.

La trasmissione condotta da Lorena Bianchetti permetterà ai fedeli di seguire la Santa Messa in diretta dalla Chiesa di Santa Margherita in Licodia Eubea, in provincia di Catania. Inoltre la puntata terminerà solamente alle ore 12:20, quando poi partirà la diretta di Antonella Clerici con ‘È sempre Mezzogiorno‘. Ma il cooking show della Clerici non sarà l’unico ad andare in onda in forma ridotta. Andiamo quindi a vedere le novità della Rai previste per questo giorno di festa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Miriam Leone conduce il Festival: l’idea conquista la Rai

Antonella Clerici, ‘È sempre Mezzogiorno’ trasmesso più tardi: cambia anche ‘Storie Italiane’

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele in conduzione di Storie Italiane (via social)

Ma la mattinata della Rai non è anomala solamente per Antonella Clerici ed il suo ‘È sempre Mezzogiorno‘, che nelle puntate precedenti ha visto il ritorno di Anna Moroni. Infatti cambia la programmazione anche per Eleonora Daniele ed il suo ‘Storie Italiane‘. Il talk show del Servizio Pubblico andrà in onda solamente per mezz’ora, dalle 10.00 fino alle 10.30.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, ennesima brutta figura per gli allievi: le severe punizioni

Infatti una volta concluso il programma verrà trasmesso proprio ‘A sua Immagine‘ di Lorena Bianchetti, come già anticipato. Oltre alla riduzione dei format di Eleonora Daniele ed Antonella Clerici, non ci saranno ulteriori cambi nel palinsesto di Rai 1 durante la giornata di oggi, quindi il resto della programmazione rimarrà uguale a quella dei giorni non festivi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy