Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: spunta un’altra versione

Uomini e Donne, spunta un’altra versione sulla scelta inaspettata della tronista Andrea Nicole Conte: di cosa di tratta.

Uomini e Donne
La tronista del dating show (via Screenshot)

Andrea Nicole Conte ha concluso in suo percorso a Uomini e Donne sommersa da una valanga di polemiche. La sua scelta ha infatti gettato scompiglio non solo sul web ma anche nello studio del noto dating show tanto che la stessa Maria De Filippi si è detta delusa dal suo comportamento. Stando alle anticipazioni, la tronista si è presentata in studio mano nella mano con il corteggiatore Ciprian Aftim, raccontando di aver trascorso la notte con lui e di essere tornata per uscire dal programma per sempre. Questo comportamento è stato duramente criticato in studio soprattutto dagli opinionisti che si sono scagliati contro la ragazza. A fare però nuova luce sull’accaduto è intervenuto un caro amico della tronista che ha rivelato un retroscena inaspettato.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: storia d’amore tenuta segreta!

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole

uomini e donne
La tronista Andrea Nicole (Foto: Uomini e Donne)

Un caro amico di Andrea Nicole ha cercato di difendere la sua amica dalla bruttissima situazione venutasi a creare. Sui social infatti il ragazzo ha risposto ad alcuni utenti: “Come al solito le notizie trapelano prima della messa in onda dei programmi e i commenti si sprecano. In merito alla scelta di Andrea Nicole credo che a tutte quelle persone che hanno scritto cose pesanti e offensive vada ricordato che il programma e le aspettative del pubblico a casa, hanno uno schema, l’amore invece uno schema non ce l’ha. Prima di trasformarvi tutti in leoni da tastiera aspettate la puntata in causa. Andrea Nicole ha fatto un percorso coraggioso da solista libera e così l’ha terminato. Anche se forse ha concluso non propriamente secondo la scaletta ha scelto da donna libera e la sua scelta va rispettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp grandissima novità per gli audio: cosa cambia nelle chat

In molti hanno pensato che la tronista abbia ingannato la redazione della De Filippi. Le parole dell’amico della Conte sembrano però aprire un quadro ben diverso da quello trapelato in queste ore. “Ti assicuro che ciò che si vede da casa non ha nulla a che fare con le dinamiche che accadono dietro le telecamere. Se sapessi esattamente come sono andate le cose non la penseresti così […] Lo spettacolo è spettacolo, la vita vera è altra”. Non resta che aspettare la messa in onda della puntata della scelta di Andrea Nicole per capire effettivamente come sono andate le cose.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy