Barbara D’Urso e Mara Venier a cena insieme: guerra finita?

Barbara D’Urso e Mara Venier, beccate a cena insieme. Guerra finita tra le due regine indiscusse rispettivamente della Mediaset e della Rai

barbara d'urso
Barbara D’Urso e Mara Venier a cena insieme (Fonte: Instagram)

Barbara D’Urso e Mara Venier sono considerate le regine indiscusse di due storici programmi, rispettivamente di Pomeriggio Cinque e di Domenica In. Negli ultimi anni, tra le due, non sono mancate frecciatine e parole al vetriolo che hanno dato la sensazione che intercorressero cattivi rapporti tra di loro.

Tuttavia le presentatrici hanno sempre negato, anche se l’opinione pubblica ha sempre sostenuto il contrario. Dai contenuti pubblicati recentemente sui social, però, pare che tra di esse ci siano invece ottimi rapporti, potremmo addirittura pensare che siano grandi amiche.

LEGGI ANCHE —> La Sposa, arriva la nuova fiction con Serena Rossi: data e trama

Reunion di Barbara D’urso e Mara Venier: l’occasione speciale

Barbara D'Urso
La showgirl napoletana in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Lunedì 6 dicembre 2021, Barbara D’Urso e Mara Venier hanno partecipato ad una cena di Natale con amici di vecchia data. Le due conduttrici hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram, foto e video per immortalare l’occasione speciale. “Si è trattato di una cena di Natale con compagni storici degli anni ’77 in su”, ha rivelato la presentatrice di Pomeriggio Cinque. Le due donne hanno, dunque, trascorso la serata tra momenti di convivialità e goliardia, tra drink e karaoke. Le conduttrici hanno, perciò, approfittato della serata per mettere a tacere, una volta per tutte, tutte le maldicenze sui loro rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PlayStation, la Sony risponde alla Microsoft: arriva una grande novità

Le due hanno condiviso dei video in cui scherzano allegramente insieme una accanto all’altra e si abbracciano affettuosamente. Inoltre, la D’Urso ha confessato: “Mi sa che ci amiamo!”, riferendosi alla Venier e mandando insieme a lei baci verso la camera. Per concludere hanno anche pubblicato un loro selfie allegando un cuore e la canzone “Amiche” di Paolo Vallesi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy