Can Yaman e Demet Ozdemir insieme: storia d’amore tenuta segreta!

Can Yaman e Demet Ozdemir insieme in una relazione fatta di alti e bassi per quasi due anni: la storia d’amore era stata tenuta segreta finora.

Can Yaman
Can e Demet in una scena di Daydreamer

Il pubblico di Canale 5 conosce bene Can Yaman e Demet Ozdemir, i protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. È stata proprio questa serie a consacrare il successo delle soap turche in Italia e dell’attore nato a Istanbul, divenuto a tempo di record un autentico sex symbol. Sul set la coppia ha dato vita ad una romantica storia d’amore, quella di Can e Sanem. Tanti ostacoli da superare, ma poi c’è stato il tanto atteso lieto fine. Per la gioia dei fan, soprattutto. L’alchimia e l’intesa che si vede in scena è così forte che da sempre il pubblico ha pensato ci fosse qualcosa di più che un semplice legame tra colleghi.

Can e Demet sono fidanzati? A lungo questa è stata la domanda più gettonata, a cui però non è mai arrivato un sì come risposta. Gli attori hanno sempre assicurato che si trattasse di un rapporto soltanto professionale. Eppure non hanno mai negato che era la prima volta che nasceva un feeling così forte sul set. La recitazione ne ha tratto vantaggio, regalando grandi emozioni a chi seguiva la fiction da casa.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, Ana Mena già sotto attacco: l’accusa è davvero fuori luogo!

Can Yaman e Demet Ozdemir: la verità sulla relazione

Can Yaman
Can e Demet sul set

La verità su questo rapporto viene raccontata nei dettagli per la prima volta da Alessandro Rosica, alias investigatore social. Can e Demet si sono conosciuti nell’estate 2018 sul set di Daydreamer, quando entrambi erano impegnati in altre relazioni. “I problemi sorgono dopo la serie – scrive – i manager per motivi professionali consigliano loro di non uscire pubblicamente come coppia e quindi vivono segretamente il loro amore con alti e bassi per circa due anni”. I due si dividono tra metà/fine anno 2020 senza perdersi mai di vista e seguendosi ancora oggi sui social. Ad oggi non si va oltre un saluto timido e la stima reciproca che non è mai scomparsa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Perché Can Yaman e Demet Ozdemir si sono lasciati? L’attore turco ha deciso di intraprendere una carriera cinematografica in Italia, ma la goccia che ha causato la rottura definitiva nella coppia potrebbe essere stata “lo stile di vita sregolato di Yaman tra locali e mondanità non ben accolto dai famigliari di Demet e dalla Turchia stessa con le proprie chiusure etico-religiose”. Una situazione portata al limite dall’impossibilità di gestire lo stress di un amore clandestino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy