WhatsApp grandissima novità per gli audio: cosa cambia nelle chat

Spunta su WhatsApp una grandissima novità per i messaggi audio. Andiamo a vedere cosa cambia per tutti gli utenti dell’app di messaggistica.

WhatsApp
La grandissima novità sul servizio di messaggistica istantanea (via Screenshot)

Nel corso di questo 2021 WhatsApp sono state proposte diverse novità estetiche ed inedite funzionalità. Il team di sviluppatori infatti è sempre a lavoro per migliorare la piattaforma, migliorando l’esperienza per tutti gli utenti. Quindi il nuovo aggiornamento non sarà fondamentale, ma comunque è segno di costante impegno verso un’ottimizzazione del servizio. Infatti da diversi mesi ci stiamo abituando a vedere le onde sonore quando riproduciamo un audio.

Inizialmente la funzione era stata rilasciata alla fine del mese d’agosto sulla Beta dell’applicazione. Adesso lo strumento sembrerebbe pronto ad essere visualizzato dall’intera utenza. Infatti per visualizzare le onde sonore basterà scaricare la Beta 2.21.25.11 per Android e 2.21.240.18 per iOS. Inoltre avremo anche i le onde sonore all’interno delle bolle che vengono visualizzate quando registriamo il vocale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, annuncio ufficiale per i clienti: il servizio sparirà per sempre

WhatsApp, grande novità anche per gli stickers: potranno essere inoltrati

WhatsApp novità
Altra novità in arrivo per l’app di messaggistica (via Screenshot)

WhatsApp ancora oggi è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo con oltre 2 miliardi di utenti al mondo. Ancora oggi però gli sviluppatori sono a lavoro per migliorare l’app di punta del colosso Meta. Infatti sulla versione Beta dell’applicazione è arrivato un ultimo update. A breve quindi tutti gli utenti potranno inoltra anche gli sticker. Questi infatti erano l’unico tipo di contenuto impossibile da inoltrare tra le chat di WhatsApp.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Arriva il malware Anatsa su Android: quali app dovete subito cancellare

Inoltre l’operazione di inoltro sarà possibile sia per le conversazioni private che per i gruppi chat. Quindi dopo l’aggiornamento sarà possibile inoltrare gli sticker senza la necessità di salvarli prima. Attualmente la novità è in fase di distribuzione e arriverà con la versione dell’applicazione  2.21.13.15 di WhatsApp Beta per Android. Chi ha aderito alla versione beta, quindi, potrà usufruire dell’aggiornamento tra poche ore. A lanciare la novità ci ha pensato il sito specializzato WABetaInfo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy