TimVision regala Serie A e Champions League: tutti i dettagli dell’offerta

TimVision è pronta a regalare ai clienti il grande calcio con Serie A e Champions League. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

TimVision
La grande offerta proposta dal colosso italiano (Screenshot sito ufficiale Tim.it)

Dall’inizio della stagione sportiva abbiamo potuto notare come TIMVision sia diventata la casa del grande calcio. Grazie a degli accordi strategici, il colosso italiano delle telecomunicazioni offre agli utenti sia la Serie A che la Champions League. Adesso però Tim è disposta addirittura a regalare tre mesi del grande calcio italiano ed europeo.

A riferire la grande offerta ci ha pensato il portale ‘Calcio e Finanza’. La promozione si rivolgerà soprattutto ai nuovi clienti della piattaforma Tim. Quindi l’offerta si permette di accedere per tre mesi a DAZN (che trasmette da quest’anno tutta la Serie A) e Infinity+ con la Champions League. Ovviamente poi non mancherà nemmeno l’intrattenimento con il vasto catalogo del decoder Tim.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp grandissima novità per gli audio: cosa cambia nelle chat

TimVision, tre mesi gratis di Serie A e Champions League: info e costi

TimVision
Il nuovo piano tariffario del colosso delle comunicazioni (via WebSource)

Ovviamente il grande calcio e l’intrattenimento gratuito avrà un tempo limitato, tre mesi come anticipato in precedenza. Alla scadenza della promozione, infatti, l’utente potrà rinnovare il piano tariffario pagando 9,99 Euro al mese fino al 30 Settembre 2022. Mentre invece a partire dall’1 ottobre 2022 l’offerta sarà rinnovabile a 44,99 Euro. Infatti all’interno dell’offerta sarà possibile usufruire anche di Netflix, Disney+ e Discovery.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Attacchi hacker sulle stampanti: come riconoscerli e proteggersi

All’interno del pacchetto sono presenti anche i canali Eurosport, con la rete che quest anno ha i diritti di tre grandi slam del Tennis ed il Campionato Italiano di Pallacanestro. Inoltre dal prossimo gennaio sarà possibile vedere anche le Olimpiadi invernali 2022. Tim ha sottolineato che potranno accedere all’offerta sia chi è già cliente, che gli abbonati alla rete telefonica con un altro operatore. Inoltre sul sito ufficiale Tim ha rilasciato una nota in cui comunica tutte le informazioni sulle condizioni relative ai costi di attivazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy