GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

GF Vip, l’addio di Delia Duran si consuma in una storia Instagram. C’è il bisogno di scappare dalla casa dove vive con Alex: cosa è successo.

GF Vip
Delia Duran in studio (GF Vip)

Il Grande Fratello Vip e le storie all’interno della Casa sono arrivate ad un punto di svolta. Adesso non si può più tornare indietro, dopo tre mesi ci sono amori e rancori. Relazioni passate, relazioni passate e relazioni che cercano la propria strada. Se son rose fioriranno, ma se invece si tratta di un triangolo? Alex e Soleil sono protagonisti di questa edizione, arrivando ad una vera e propria dichiarazione dei sentimenti che provano. Il bacio esibito sul finale della Turandot era reale, come ammesso dalla stessa Soleil. Alex è innamorato, ma non vuole fare del male alla Sorge né a Delia Duran (la sua compagna con cui convive e dice di essere sposato). Le scene che Delia è stata costretta a vedere nel corso di questi tre mesi non le sono piaciute. Baci, giravolte sotto le coperte e massaggi provocanti tra Alex e Soleil. Un’intesa che fin dal primo giorno sembrava andare oltre l’amicizia. Adesso è arrivata la conferma. I due non sono soltanto amici.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La prima volta il confronto è stato in studio: Delia contro Soleil. Nessun confronto con il compagno, successivamente è entrata in Casa e lì c’è stato un chiarimento tra i due. La coppia ha scambiato qualche parole, poi Alex l’ha baciata ed è partita una lunga serie di effusioni ricche di passione. In Casa e fuori c’è chi vede tutto questo come una telenovela mal riuscita, un copione recitato. Qual è la verità?

GUARDA QUI –> Sanremo 2022: Amadeus annuncia i 22 cantanti in gara

GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex

GF Vip
Il bacio di Delia Duran e Alex Belli

La dichiarazione d’amore di Alex è stata troppo. Nel corso dell’ultima puntata in prime time Alfonso Signorini ha aperto la linea telefonica a Delia, nel caso avesse voluto parlare con Belli. Nessun intervento in diretta. D’altronde Alex è stato chiaro: Delia non deve chiamare. L’attore vuole essere libero in questa sua esperienza, ribadendo quindi la posizione che aveva già espresso quando disse di non volere la Duran nella Casa.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, crash con il nuovo aggiornamento: come risolvere il problema

Nuovo capitolo in questa lunga storia che si consuma tra social e diretta del GF Vip: Delia Duran lascia la casa in cui vive con Alex a Milano. L’attrice e modella venezuelana ha annunciato di aver bisogno di scappare per ritrovare se stessa. Questo il suo messaggio pubblicato su Instagram: Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontana dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy