Il Paradiso delle Signore, il protagonista racconta: “Momenti difficili”

Un protagonista de Il Paradiso delle Signore ha raccontato di essere riuscito a superare alcuni momenti difficili: le sue parole.

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Il Paradiso delle Signore continua ad essere un prodotto di grande successo. Infatti la soap opera Rai è riuscita ad attirare milioni di telespettatori che da sei stagioni si appassionano alle storie del dottor Vittorio Conti. Ad interpretare il personaggio principale è Alessandro Tersigni. L’attore romano interpreta l’uomo dai modi eleganti e cortesi, che però ha mostrato qualche macchia tradendo la moglie Marta con la cognata Beatrice.

Nella vita reale, però, Tersigni è sposato dal 2016 con la ballerina Maria Stefania Di Renzo. Dal loro amore è nato un figlio di 4 anni chiamato Filippo. Nonostante dall’amore con la ballerina sia nato anche un figlio, in passato non sono mancati i momenti difficili. Infatti l’attore ha raccontato alcuni dettagli nel corso di un’intervista a ‘DiPiùTv‘. Andiamo quindi a vedere le sue parole rilasciate al settimanale di cronaca rosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni si racconta: “Storia a distanza per 5 anni”

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, protagonista della Soap opera (via Screenshot)

Nel corso di un’intervista al settimanale ‘DiPiùTv‘, Alessandro Tersigni ha voluto raccontare la sua storia d’amore con Maria Stefania di Rienzo senza nascondere i momenti difficili. Infatti l’attore ha rivelato: “Le dissi di sposarmi ma subito dopo le offrirono un importante lavoro in Francia e partì. Per cinque anni abbiamo avuto una storia a distanza“. Nonostante ciò i due sono riusciti a superare il tutto: “Ci sono stati momenti difficili ma poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022

Inoltre Alessandro ha raccontato come è diventato attore, rivelando anche i lavoretti che ha svolto prima di diventare professionista. Ma la vera svolta nella sua carriera è avvenuta con la partecipazione al Grande Fratello. Dopo il reality Tersigni ha iniziato a studiare recitazione per prepararsi bene per questo mestiere. Così dopo diversi provini è riuscito ad avere il ruolo principale ne ‘Il Paradiso delle Signore‘, la soap opera rivelazione della Rai.

Impostazioni privacy