Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: scontro tra Nunzio e Franco

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 7 dicembre: uno scontro tra Nunzio e Franco rischia di incrinare i rapporti.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Franco discutono a tavola (via screenshot)

Giorni davvero intensi quelli di Marina che si trova alle prese con le preoccupazioni di Fabrizio per il lancio del nuovo formato di pasta. Ma non è tutto: ai Cantieri c’è costantemente bisogno di lei e Roberto non le lascia passare tutte le assenze di questo periodo. La proposta di suo marito è davvero seducente, ma accetterà? L’imprenditrice adesso si trova ad un bivio importante della sua vita.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, alla Terrazza l’arrivo di Chiara sembra stravolgere leggermente gli equilibri degli inquilini. In particolare, Nunzio ha spinto affinché la ragazza fosse ospitata lì per qualche tempo, ma adesso appare totalmente assorbito dalla sua presenza. Questa situazione potrebbe causargli dei problemi. Infine, Vittorio sta cercando in tutti i modi di fare chiarezza con se stesso e per il bene di Speranza. Cosa deciderà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grani di miglio sul viso, come prevenire l’insorgenza: cause e rimedi

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 7 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio continua a prestare grande attenzione a Chiara dimenticandosi di sé. Franco, quindi, si preoccupa per il suo futuro. Questa “intromissioni” nella vita del figlio genera uno scontro inevitabile considerate le vedute diverse.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Ana Mena già sotto attacco: l’accusa è davvero fuori luogo!

Intanto, Marina continua a tenere in bilico la sua vita tra i problemi ai Cantieri e la proposta di Fabrizio. Cosa sceglierà di fare l’imprenditrice? Infine, Vittorio è sempre più convinto di portare avanti la sua folle impresa.

Impostazioni privacy