GF Vip, una concorrente è stanca: “Preferivo non essere considerata”

Una delle protagoniste del GF Vip 6 sembrerebbe troppo stanca. Dopo una lunga chiacchierata arriva la confessione inaspettata.

GF Vip
Incredibile confessione di una delle concorrenti della casa (Via Screenshot)

Questa edizione del GF Vip non sta convincendo i telespettatori come la passata. Nonostante ciò il pubblico è riuscito a ricredersi su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Infatti i telespettatori hanno cambiato idea su Soleil Sorge, che da personalità più antipatica è diventata una delle protagoniste più seguite del reality. Nonostante sia una seria candidata alla vittoria, l’ex volto di Uomini e Donne sembrerebbe stanca.

Infatti in una conversazione avuta con Maria Monsè, Soleil si è sfogata amaramente. L’influencer italo-americana si è detta stufa di essere al centro dell’attenzione affermando: “Da quando sono qui hanno solo parlato di una storia che non esiste, avrei preferito non essere considerata proprio a questo punto“. Soleil quindi è dispiaciuta che si parli più dei presunti flirt, che della sua vita personale ricordando come sia una persona che lavora e che ha una carriera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Ana Mena già sotto attacco: l’accusa è davvero fuori luogo!

GF Vip, Soleil Sorge rivela: “Mi è passata la voglia”

GF Vip
La confessione di una delle protagoniste della casa (Via Screenshot Twitter)

Soleil Sorge si è confidata a lungo con Maria Monsè al Grande Fratello Vip. Durante la chiacchierata l’influencer italo-americana ha poi confessato di essere entrata nella casa più spiata dagli italiani con tanta curiosità di conoscere gli altri, condividendo diversi aspetti della sua vita. La concorrente però non ha fatto mistero che l’entusiasmo iniziale è svanito ben presto. Infatti dagli altri inquilini c’è poco interesse, con Soleil che ha aggiunto: “Qui si limitano solo a ‘prendere’ senza mai interessarsi degli altri…“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caterina Balivo confessa la crisi con il marito: le sue parole

Quindi la Sorge ha poi scagliato un’altra frecciata nei confronti degli altri concorrenti del Grande Fratelli Vip 6. Infatti Soleil ha rivelato di non preoccuparsi più delle accuse mosse nei suoi confronti perché vengono da determinate persone che ha sempre stimato molto poco. Infatti ha concluso il suo dialogo con la Monsè affermando: “Quando mi dicono che sono poi umile o saccente, penso che con gente così non devo nemmeno preoccuparmene“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy