Caterina Balivo confessa la crisi con il marito: le sue parole

Caterina Balivo, la nota conduttrice campana ha confessato la crisi nera con il marito: scopriamo cos’ha detto nel dettaglio.

Caterina Balivo
Caterina Balivo ospite a Verissimo (via social)

Caterina Balivo è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista la nota conduttrice ha parlato per la prima volta senza peli sulla lingua dei suoi problemi coniugali. Problemi emersi soprattutto nel corso degli ultimi mesi con il marito Guido Maria Brera, manager finanziario sposato il 30 agosto 2014 a Capri. I due hanno oggi due figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, nata nel 2017. La conduttrice campana ha deciso di esporsi e parlare con sincerità dopo la visione della clip dedicata alla sua famiglia, dipinta come perfetta. La Balivo a questo punto ha parlato alla Toffanin delle difficoltà della sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 6 al 12 dicembre

Caterina Balivo, la confessione sulla crisi con il marito

Caterina Balivo
La confessione di Caterina Balivo a Verissimo (via social)

Dopo la clip dedicata alla propria famiglia e definita perfetta, la Balivo ha vuotato il sacco: Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme. Caterina ha dunque parlato della crisi coniugale vissuta con il marito Guido Maria Brera. La Balivo ha raccontato la difficoltà di dover affrontare la quotidianità soprattutto a causa della pandemia. “Io avevo voglia di vivere, viaggiare, comunicare, stare in mezzo alla gente. Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

La conduttrice ha successivamente sottolineato l’importanza di stabilire un dialogo soprattutto in questi casi per uscire dalla crisi. Anche se ci sono dei giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, bisogna aspettare a farlo…”, a queste parole la stessa Toffanin con aria sorpresa ha chiesto alla Balivo se fosse arrivata davvero a quel punto. Non è mancata la risposta secca della diretta interessata: “No, non sono arrivata a questo ma certi giorni ho detto: ‘Basta’. La donna ha poi spiegato che fortunatamente è riuscita ad uscire da questa crisi grande al forte sentimento che nutre per suo marito. “Bisogna essere bravi a parlarsi. Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive”.

Impostazioni privacy