Ballando con le Stelle, Mietta rivela: “Ho realizzato un sogno”

Mietta è una delle concorrenti più discusse di Ballando con le Stelle. Nonostante la lite con la Lucarelli, la cantante ha realizzato un sogno.

Ballando Con le Stelle
La concorrente durante la trasmissione di Rai 1 (via Screenshot)

Nel corso del talk show riservato a Ballando con le Stelle è intervenuta anche Mietta. La cantante, infatti, è stata ospite di Storie Italiane, programma seguitissimo condotto da Eleonora Daniele. Durante la puntata andata in onda nel primo pomeriggio di questo venerdì 3 settembre, sono stati ospiti anche Guillermo Mariotto, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno, con il primo presente in studio e le altre due in collegamento.

Mietta ha così preso la parola, tornando sulla lite con Selvaggia Lucarelli in seguito alla positività al Covid. Infatti la cantante ha affermato: “Sapete tutti quello che mi è successo. Ho cercato di affrontarlo con filosofia e prendendomi le mie responsabilità“. Mietta ha poi continuato facendo riferimento al clamore mediatico che ha avuto la sua positività: “Se non mi fossi trovata in un programma televisivo, probabilmente alcune cose sarebbero rimaste a casa“. Adesso la concorrente è pronta a tornare sul palco, con l’obiettivo di conquistare il ripescaggio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente

Ballando con le Stelle, Mietta punta al ripescaggio: interviene anche il maestro Fonts

Ballando con le Stelle
Mietta in collegamento con Milly Carlucci (Via Screenshot)

Mietta adesso è pronta a giocarsi il ripescaggio con gli altri eliminati. Nel corso del collegamento con Storie Italiane, è intervenuto anche il maestro di ballo Mykel Fonts. In merito la concorrente ha dichiarato: “Maykel è un grande professionista. Anche se la mia esibizione per il ripescaggio dovesse essere l’ultima, avrò comunque realizzato un sogno partecipando a Ballando perchè amo danzare“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Alex Belli lascia la Casa: il motivo della decisione

Tornando al ripescaggio, il maestro Fonts ha poi aggiunto: “Spero in questo ripescaggio. L’anno scorso non ho potuto ballare perchè avevo io il Covid. Quest’anno lo ha preso Mietta. Insomma nonostante i vari inconvenienti la coppia sembra davvero affiatata e fiduciosa sul ritorno in trasmissione. Appuntamento quindi a sabato sera su Rai 1, per la nuova puntata di Ballando con le Stelle.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy