7 donne e un mistero, il mystery in uscita al cinema a Natale: la trama

7 donne e un mistero, il mystery tutto italiano in uscita al cinema a Natale: la trama e il cast d’eccezione.

7 donne e un mistero
7 donne e un mistero, il nuovo film in uscita al cinema (via social)

7 donne e un mistero è il nuovo film in uscita al cinema. Si tratta di un mystery tutto italiano in costume, al femminile e di ambientazione natalizia. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal giorno di Natale, il 25 dicembre, e distribuito da Warner Bros Pictures. Alessandro Genovesi non è solo il regista ma anche colui che ha scritto la storia insieme a Lisa Nur Sultan. La produzione è di Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle e Warner Bros Entertainment Italia. Proprio nel corso di queste ore è uscito il divertentissimo trailer del film.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli lascia la Casa: il motivo della decisione

7 donne e un mistero, il mystery in uscita al cinema

7 donne e un mistero
Diana Del Bufalo nel nuovo film in uscita al cinema (via social)

7 donne e un mistero è un film che può contare sicuramente su un cast d’eccezione composto da Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni. Il film è ambientato nell’Italia degli anni ’30 e racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eurovision, star mondiale alla conduzione: “La Rai la vuole ad ogni costo”

L’uomo viene ritrovato morto e la ragione del suo assassinio si avvolge nel mistero. Il defunto è al centro di un variopinto gruppo di donne che si sono ritrovate riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale ma si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero. Obiettivo principale è quello di trovare l’assassina tra di loro, sono infatti tutte sospettate.

Impostazioni privacy