Uomini e Donne a rischio chiusura definitiva: le accuse finiscono in Procura

Uomini e Donne, il noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è a rischio chiusura definitiva: le accuse finiscono in Procura.

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi, rischia la chiusura. Questa è la notizia inaspettata lanciata in queste ore da Giuseppe Candela che ha fatto sapere su Twitter che ci sarebbe addirittura un esposto in Procura da parte di un politico che fa parte del Movimento 5 Stelle. Il giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ha aggiunto inoltre che la fonte della notizia viene da Libero. Ma Candela ha fatto sapere anche il nome del deputato: si tratta di Antonio Del Monaco che, a quanto pare, avrebbe chiesto la chiusura del noto programma di Canale 5. Scopriamo insieme il motivo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente

Uomini e Donne, rischio chiusura definitiva

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Del Monaco ha presentato un esposto alla Procura con cui chiede la chiusura del programma di Uomini e Donne. L’uomo non ha fatto mistero del motivo: secondo lui la trasmissione è fortemente diseducativa. Secondo quanto riportato da Candela su Twitter, Del Monaco crede fortemente che il dating show dovrebbe “essere bannato” perché “stimola sessismo”. In molti stanno commentando la notizia sul web condannando fortemente questa proposta. Lo stesso Giuseppe Candela ha commentato in maniera abbastanza ironica il fatto: “Anno 2021, le comiche”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, aggiornata un’importante funzione: svolta dell’applicazione

Di certo per i tanti telespettatori del programma questo esposto del politico sarebbe davvero un’assurdità. Molti si sono schierati contro il deputato invitandolo a non guardare più il dating show di Canale 5. Non sappiamo se la polemica finirà qui, al momento non si sa nulla di più. Non è giunta nemmeno una conferma dal diretto interessato Antonio Del Monaco che potrebbe anche smentire le voci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy