Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente

Uomini e Donne, la segnalazione inaspettata sul cavaliere del Trono Over Armando Incarnato: la notizia sconvolge i fan.

Uomini e Donne
Armando Incarnato, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso di queste ore però l’uomo si è trovato al centro di numerose polemiche. A quanto pare è giunta una segnalazione clamorosa che lo riguarda e di cui dovrà rendere conto alla redazione del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno se si pensa che Armando si è sempre esposto, soprattutto ultimamente, accusando pesantemente diverse donne e uomini presenti all’interno della trasmissione proprio per la poca chiarezza. Recentemente il cavaliere ha attaccato soprattutto Marcello Messina e Isabella Ricci, accusandoli di essere interessati solo alle telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Quelli che il calcio: cancellato per sempre il programma di Rai 2

Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato

Uomini e Donne
Armando nello studio di Uomini e Donne (via social)

Non è di certo la prima volta che Armando Incarnato finisce al centro del gossip, nel corso degli anni passati a Uomini e Donne sono arrivate varie segnalazioni sul suo conto. Quest’ultima che lo ha coinvolto nel corso di queste ore riguarda ancora una volta la sua ex fidanzata Janet. Quest’ultima si è già presentata anche in studio per smentire categoricamente le voci su un ritorno di fiamma con Armando ma, a quanto pare, ciò non è bastato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mamma ho perso l’aereo, la casa dei McCallister su Airbnb: il costo è irrisorio!

Proprio poche ore fa un fan di Deianira Marzano ha dato la notizia. Pare proprio che si tratti ancora una volta di una voce che sostiene che Armando e Janet siano fidanzati. “Una volta a persone a me molto vicine parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere. Pare inoltre che Armando si sia recato nel salone di Janet per un taglio. Non si sa, almeno per il momento, nulla di più. Toccherà aspettare che i fatti vengano approfonditi nel corso della prossima registrazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy