Isola dei Famosi, Mediaset ha scelto la nuova opinionista: sostituirà Zorzi

Mediaset avrebbe già scelto l’opinionista per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: sarà lei a sostituire Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi
Il logo del reality show di Mediaset (via Screenshot)

Si avvicina il 2022, con l’Isola dei Famosi pronta a prendere il posto del GF Vip. Infatti Mediaset ha confermato la presenza del reality condotto da Ilary Blasi e starebbe già pensando agli opinionisti che accompagneranno la presentatrice romana. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul settimanale Vero. Il giornalista infatti ha ipotizzato l’arrivo in trasmissione di Soleil Sorge.

L’ex corteggiatrice sarebbe pronta a prendere il posto di Tommaso Zorzi, una scelta che ha sorpreso tutti. Infatti sul settimanale si legge: “Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022“. Nonostante le numerose polemiche, Soleil non ha deluso le aspettative, dimostrandosi uno dei personaggi di risalto del reality show di Alfonso Signorini. Andiamo quindi a vedere cosa c’è dietro lo scoop lanciato da Martinelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, segnalazione su Armando Incarnato: notizia sconvolgente

Isola dei Famosi, Soleil Sorge prende il posto di Tommaso Zorzi: l’indiscrezione

Isola dei Famosi
Soleil Sorge protagonista del reality di Alfonso Signorini (Grande Fratello Vip)

Tommaso Zorzi quindi direbbe temporaneamente addio alle reti Mediaset, rinunciando anche al ruolo da opinionista a Uomini e Donne. L’influencer quindi potrebbe lasciare spazio a Soleil Sorge, con molte probabilità la personalità più interessante del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi, potrebbe balzare da reality in reality. Inoltre nella casa di Cinecittà, attualmente, sta facendo discutere per la sua relazione con Alex Belli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Eurovision, star mondiale alla conduzione: “La Rai la vuole ad ogni costo”

Infatti per molti telespettatori la coppia sarebbe nata grazie ad un piano studiato a tavolino. Nonostante le numerose polemiche, l’influencer italo-americana è considerata il personaggio rivelazione di questa edizione, visto che in bene o in male, sul web non si fa altro che parlare di lei. Vedremo quindi al termine del GF Vip se la Sorge riuscirà ad imporsi anche come opinionista dell’Isola dei Famosi, raccogliendo la pesante eredità di Tommaso Zorzi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy