Mamma ho perso l’aereo, la casa dei McCallister su Airbnb: il costo è irrisorio!

Airbnb ha dato l’opportunità di trascorrere una notte nella la casa dei McCallister, protagonisti del classico natalizio Mamma ho perso l’aereo: il costo 

Mamma ho perso l'aereo
Mamma ho perso l’aereo (Fonte: web source)

Ogni anno con l’avvicinarsi delle feste torna puntuale ad allietarci in televisione “Mamma, ho perso l’aereo”, noto cult movie natalizio del 1990 scritto e prodotto da John Hughes e diretto da Chris Columbus. Il film è diventato ormai un classico della commedia per famiglie, in quanto è in grado di creare l’atmosfera perfetta per il periodo di Natale. Per l’occasione, Airbnb ha dato l’opportunità di trascorrere una notte nella casa di Kevin McCallister, protagonista della pellicola natalizia in questione.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno vivere la magica atmosfera natalizia di casa McCallister, con luci e albero di Natale addobbato. Inoltre saranno presenti anche delle divertentissime trappole esplosive, ci si potrà spruzzare il dopobarba e urlare a squarciagola davanti allo specchio. Si potrà avere accesso anche a tantissimi must degli anni novanta, tra cui la migliore pizza di Chicago e una cena a lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese riscaldati al microonde. Inoltre si potrà ammirare con i propri occhi una vera tarantola. Per finire, sarà possibile anche guardare il nuovissimo film di Natale Home Sweet Home Alone, sesto capitolo della saga disponibile in streaming su Disney+ e ricevere in regalo la casa di Home Alone realizzata da Lego.

LEGGI ANCHE —-> House of Gucci, gli eredi pubblicano una lettera: forti critiche al film

Mamma ho perso l’aereo, come prenotare per visitare la casa dei McCallister

Mamma ho perso l'aereo
Mamma ho perso l’aereo (Fonte: web source)

Il soggiorno sarà disponibile per una sola notte, quella del 12 dicembre, per un massimo di quattro ospiti al costo simbolico di 25 dollari. Le prenotazioni si apriranno martedì 7 dicembre alle 13 sul sito di Airbnb. All’evento sarà presente anche il fratello maggiore di Kevin, Buzz McCallister, che aprirà le porte della casa della sua famiglia a Chicago.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Twitter, nuovo divieto per gli utenti: da oggi non potranno farlo

Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico. Ora però sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia e anche la mia pizza! Mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!“, ha detto Buzz.

Impostazioni privacy