Love is in the air, anticipazioni 3 dicembre: Serkan invita Eda a cena

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata venerdì 3 dicembre. Serkan deve farsi perdonare e così invita Eda a cena dopo il lavoro.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: i personaggi nella seconda stagione di Love is in the air

Il destino ha riportato Serkan nella vita di Eda. Cinque anni dopo la rottura definitiva della loro relazione, la coppia si è incontrata per caso lontana da Istanbul. La Art Life del Bolat si occupa della ristrutturazione di un hotel a Sile, mentre la Yildiz è l’architetto paesaggista. Il suo ufficio è il giardino, come detto dalla stessa Eda. Finalmente può stare in mezzo al verde, alle piante e ai fiori che tanto ama. Insieme a lei c’è la zia Ayfer e la migliore amica Melo, ma rispetto al passato c’è anche un’altra (piccola) donna con loro. Si tratta della bimba Kiraz, la figlia di Eda di cui Serkan non sa di essere il padre.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, perché Alfonso Signorini ce l’ha con Lulù: rivelazione senza pietà!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air – seconda stagione)

Serkan non sa la verità sulla bambina, Eda non vuole che sappia che è sua figlia. Già durante il loro primo incontro ha fatto di tutto per tenere lontana Kiraz, affidandola a Melo. La Yildiz spera che Serkan lasci presto il progetto e torni ad occuparsene Piril, che sa tutto ma che ha mantenuto il segreto senza dire una parola. Nonostante il Bolat non abbia intenzione di innamorarsi di nuovo di lei, fa ritorno in hotel. In tutta fretta, Eda chiede a Melo di tenere lontane Ayfer e Kiraz dall’albergo. L’amica riesce in parte nell’intento con una trovata davvero improbabile!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan si occupa della ristrutturazione degli interni, Eda degli esterni. L’uomo, guidato dal passato che li lega, inizia a rendere difficile il lavoro alla sua ex fidanzata. Il Bolat, infatti, arriva a chiederle davanti a tutti una presentazione del suo progetto. Poi sarà lui, in quanto capo architetto, a decidere se confermarle l’incarico oppure mandarla via. Un comportamento prepotente e irrispettoso, che Eda non riesce a sopportare. Dopo essersi scusato, Serkan la invita a cena: i due hanno alcune questioni in sospeso di cui vorrebbe parlarle.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy