GF Vip, perché Alfonso Signorini ce l’ha con Lulù: rivelazione senza pietà!

GF Vip, perché Alfonso Signorini sembra avercela tanto con Lulù? Gli autori si sono schierati, nelle prossime puntate può succedere di tutto.

GF Vip
Le principesse Selassié (Grande Fratello Vip)

La permanenza delle principesse Selassié nella Casa del Grande Fratello Vip non è mai stata semplice. Nei primi giorni hanno fatto incetta di nomination, forse perché non erano state capite dal resto dei vipponi in gioco. Con il passare delle settimane la situazione sembrava migliorata, le tre sorelle non sono apparse spesso al televoto. La decisione della produzione di separarle ha creato una prima crepa, che ha portato all’eliminazione di Clarissa (arrivata al televoto contro la sorella Lulù) nel corso dell’ultima puntata.

Nei giorni precedenti al prime time di lunedì, il rapporto con altri concorrenti si è incrinato. Su tutti, Katia Ricciarelli è quella che ci è andata più pesante parlando di “mancanza di rispetto da parte di ragazzine”, a cui le Selassié hanno risposto che chi ha una certa età dovrebbe lasciare i riflettori ai più giovani che vogliono crearsi una carriera. Uno scontro generazionale, dunque, che ha premiato la vecchia guardia. Katia è risultata immune perché preferita della Casa, mentre le due sorelle rimaste sono finite in nomination.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Manuel si scaglia contro Lulù nella notte: scontro pesante! 

GF Vip, Alfonso Signorini duro con Lulù: svelato il motivo

GF Vip
Lulù in lacrime

In puntata Lulù ha avuto una crisi quando Alfonso Signorini ha annunciato che una tra lei e Clarissa avrebbero dovuto lasciare la Casa definitivamente. Il conduttore l’ha richiamata più volte, arrivando ad “escluderla” dalla sorpresa se non avesse lasciato subito il bagno dove si era chiusa per piangere. Le telecamere della diretta hanno ripreso chiaramente anche insulti e parole grosse di Lulù. Gli autori hanno considerato le sue parole come offensive nei confronti del programma e così Alfonso ha letto il provvedimento della produzione: Lulù in nomination d’ufficio. Signorini avrebbe voluto addirittura la sua squalifica – rivela l’insider Agent Beast su Twitter – ma la principessa è riuscita a restare in Casa. Ma perché il conduttore ci va sempre giù così pesante? È successo più volte fin qui, sia nel corso della puntata che nel delicato momento delle nomination.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Signorini avrebbe voluto la storia d’amore tra Lulù e Manuel, ma ben presto ha cambiato idea: la principessa – si legge – “sta solo sporcando il percorso e l’immagine di Manuel (suo preferito e prediletto per la vittoria)”. In più, Lulù in confessionale non fornisce materiale per le clip da mostrare in puntata. Adesso l’obiettivo degli autori sarà farla crollare per portarla all’abbandono del gioco. Agent Beast rivela poi che anche alcuni concorrenti hanno ricevuto mandato di fare pressione alla principessa. Qual è la posizione di Manuel Bortuzzo? Il nuotatore ha chiesto di esserne lasciato fuori, dissociandosi completamente dalle azioni e dal comportamento di Lulù.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy