Love is in the air, anticipazioni 2 dicembre: Kiraz è la figlia di Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 2 dicembre. Kiraz è la figlia di Serkan: magia e libri sono interessi in comune.

anticipazioni love is in the air
Kiraz (Love is in the air)

Com’è cambiata la vita di Eda e Serkan negli ultimi cinque anni. I due si sono separati da tempo, ma per una fortuita coincidenza il destino li ha fatti rincontrare. Una riunione di lavoro ha portato il Bolat proprio nell’hotel in cui lavora Eda come architetto paesaggista della struttura. Poco prima di ritrovare la donna che ha amato e che non ha mai dimenticato, Serkan ha fatto la conoscenza di una bambina. Si chiama Kiraz (“ciliegia”) ed è nato subito un feeling particolare tra i due. Il carattere della bimba ricorda tanto quello di Eda, non a caso è sua figlia! Il padre è Serkan, ma Eda non vuole che lo scopra e così fingono che si tratti in realtà della figlia di Melo. L’unica a conoscere tutta la verità è Piril, che si è occupata del progetto dell’hotel fino a quel momento.

LEGGI ANCHE –> Belen e Antonio di nuovo fidanzati? Arriva un annuncio ufficiale

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda e sua figlia Kiraz

Piril si sta concentrando sul lavoro, mentre suo marito (e migliore amico di Serkan) Engin è a casa insieme a suo figlio. La coppia di genitori ha proprio bisogno di passare una serata romantica da soli, eppure non è così facile. Il Bolat si presenta improvvisamente per chiedere consiglio a Engin e non sembra intenzionato ad andarsene finché non avrà ricevuto delle risposte. Il sospetto di Serkan, infatti, è che Piril sia in combutta con Eda. Ancora una volta, l’architetto a capo di Art Life ha ragione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Piril ha tenuto nascosto ciò che sa anche ad Engin. Eda le ha chiesto un aiuto per tenere Serkan lontano dall’hotel in cui stanno lavorando. Intanto la piccola Kiraz incanta la sua famiglia con alcuni numeri di magia che, insieme ai suoi gusti per i libri, dimostrano a Eda quanto sua figlia somigli al padre. Aydan vorrebbe tanto parlare a Serkan della sua relazione con Kemal, ma anche questa volta il tentativo è vano.

Impostazioni privacy