Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: cosa è successo fuori

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole scatena lo studio: pesanti critiche contro la tronista. Cosa è successo fuori

uomini e donne
La tronista Andrea Nicole (Foto: Uomini e Donne)

Puntata cruciale di Uomini e Donne, con le prime indiscrezioni che iniziano a spuntare sui portali specializzati. Infatti stando alle anticipazioni Andrea Nicole ha finalmente scelto. La tronista infatti è pronta ad uscire dalla trasmissione con Ciprian Aftim, una scelta che creerà non poche polemiche. I due ragazzi hanno avuto occasione di vedersi privatamente senza dire nulla alla redazione creando l’ira dei protagonisti in studio.

Si sono scagliati contro Andrea Nicole e Ciprian i due opinionisti della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno addirittura insultato i due. Maria De Filippi è stata a lungo in silenzio. Poi una volta interpellata, la regina di Canale 5 non ha nascosto la sua delusione nei confronti dei due concorrenti. Nonostante ciò Andrea Nicole sembrerebbe aver scelto ed è pronta ad abbandonare il dating show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cuori, l’ottava puntata non è mai andata in onda: il perché

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian fanno infuriare lo studio: cos’è successo

Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne

Dopo tante polemiche e ripensamenti la scelta di Andrea Nicole è finalmente arrivata. Infatti la tronista ha visto Ciprian Aftim di nascosto. Il corteggiatore è sempre stato interessato ad Andrea Nicole sin dall’inizio della sua avventura all’interno del dating show. Dopo che la tronista ha comunicato la sua scelta, una pioggia di accuse hanno travolto i due concorrenti coinvolti, accusati di aver organizzato un incontro clandestino, lontano dalle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Strappare lungo i bordi 2 si farà? La risposta di Zerocalcare

Quando Ciprian ha rivelato la visita a casa di Andrea Nicole, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno insultato i ragazzi tacciandoli di essere dei truffatori che hanno preso in giro tutti. Così Andrea Nicole è scoppiata in lacrime tra le braccia di Roberta Giusti, affermando di sapere che sarebbe andata così. Intanto si sfogherà Alessandro Verdolini, che era in lizza con Ciprian per la scelta. Infatti il corteggiatore si lascherà andare ad uno sfogo d’amore chiudendo il tutto con un: “Sempre a testa alta…” che lascerà perplessi i telespettatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy