Cuori, l’ottava puntata non è mai andata in onda: il perché

Cuori, l’ottava puntata prevista della fiction targata Rai non è mai andata in onda: il motivo dietro al mistero.

Cuori
I protagonisti della fiction Rai Cuori ormai conclusa (via social)

Il mistero avvolge la nuova fiction andata in onda su Rai 1 Cuori. Il film ha catturato il pubblico televisivo nel corso delle puntate arrivando anche ad un numero di ascolti pari a 4 milioni. La fiction si è conclusa con la messa in onda della settima e ultima puntata anche se, in sede di presentazione e su tutti i comunicati stampa ufficiali della Rai, erano previste otto puntate. In molti hanno atteso il gran finale e alla fine gli spettatori sono rimasti con un po’ di amaro in bocca. Una delusione che ha fatto pensare che non fosse quello il finale previsto davvero per la fiction targata Rai.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Giulia e Talisa ancora fuori: il motivo

Cuori, l’ottava puntata mai andata in onda

Cuori
I tre protagonisti della fiction Cuori (via social)

In molti si chiedono quale sia il motivo per cui l’ottava puntata non sia andata in onda e perché la fiction Cuori si è conclusa inaspettatamente alla settima. Il finale infatti resta piuttosto appeso e in molti si domandano se quello fosse davvero il finale pensato per la serie. Il web è impazzito per cercare di dare una risposta logica tanto che molti utenti hanno pensato che fossero stati girati ben 2 finali, uno dei quali da mandare in onda se la fiction fosse andata bene e per giustificare un’ipotetica seconda stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: il dolcissimo ricordo legato al papà scomparso. La foto

L’ultima puntata di Cuori, ci ha lasciati certamente con un finale aperto: non si è saputo se Cesare alla fine si riprende dal trapianto né se Delia e Alberto sono pronti davvero per iniziare la loro storia. L’ultima scena apparsa sullo schermo in cui Karen che si tocca la pancia mentre scorrono i titoli di coda, è sembrato solo un espediente per attirare il pubblico e fornire così il pretesto giusto per girare una seconda stagione. Fatto sta che il mistero dell’ottava e ultima puntata della fiction di Rai 1 resta irrisolto e dovremmo solo aspettare per saperne di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy