GF Vip, Manuel si scaglia contro Lulù nella notte: le durissime parole

GF Vip, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Lulù Selassié nel post puntata durante notte: le durissime parole.

GF Vip
Le durissime parole di Manuel contro Lulù (via social)

Nottata molto difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono scontrati ancora una volta, tanto che il nuotatore triestino sembra sempre più insofferente alla presenza di lei mentre la ragazza è davvero in difficoltà. Lulù, poco dopo la puntata, ha cercato ripetutamente di avvicinarsi a Manuel per parlare con lui ma il ragazzo non ha voluto saperne arrivando ad usare anche dei toni piuttosto duri. In nomination insieme alla sorella Clarissa e Manila Nazzaro, Lulù ha avuto una brutta reazione nel corso della puntata quando l’ex Miss Italia si è salvata. Lucrezia infatti è corsa a chiudersi in bagno e non c’è stato verso di farla uscire. A nulla è servito l’intervento di vari concorrenti per farla ragionare, dalla bocca della ragazza sono volate diverse parolacce. Proprio per questo Lulù è finita ancora in nomination a causa del suo comportamento irrispettoso. Scopriamo cos’è successo con Bortuzzo nel corso della notte.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta sciocca i fan: “Imbottita di farmaci da 20 giorni”

GF Vip, Manuel si scaglia contro Lulù nella notte

GF Vip
Lulù in lacrime (via social)

Dopo la fine della puntata, Lucrezia ha cercato Manuel ancora una volta con l’intenzione di parlare e ricevere un po’ di vicinanza per quanto successo. Ma dall’altro lato ha trovato il ragazzo duro e freddo nei suoi confronti: Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare, parlane, non con me. Non voglio ascoltare. A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a f…o. La conversazione è poi continuata tanto che Manuel è arrivato a dirle chiaramente alla ragazza di non voler avere nulla a che fare con lei. “Dovevi dire solo ‘scusa ho sbagliato, sto zitta’, non voglio avere nessun rapporto con te, va bene parlare ma siamo due mondi opposti. Mi sono sentito in imbarazzo e mi sono vergognato. Cosa si ricorderà la gente di te? Che eri una pazza che schizzava e che ha stalkerizzato Manuel? Per il bene di te stessa, cambia e capisci a volte che se venti persone di tutte le età ti dicono una cosa, prendila in considerazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Manuel non si è fermato nemmeno davanti alle copiose lacrime di Lulù e ha continuato: “Ti sei messa a dormire davanti a Katia durante la visione della Turandot, questo non è rispetto! Per rispetto di Katia e Alfonso te ne andavi in camera e non ti facevi vedere. Se una persona ci mette il cuore per fare una cosa, tu non puoi farti vedere addormentata”. A questo punto la ragazza lo ha pregato di non allontanarsi affermando di non volerlo perdere di nuovo ma Bortuzzo ha continuato sulla sua linea: “Non voglio, non voglio e allora batti i piedi come i bambini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy