Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Zelig grazie all’enorme successo ottenuto nelle prime due puntate, avrà una puntata extra: quando andrà in onda

zelig
I conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Fonte: Web source)

La nuova edizione di Zelig, condotto ancora una volta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, sta ottenendo un successo esagerato. La trasmissione viene trasmessa su Canale 5, alle 21.30 in diretta dal Teatro Arcimboli di Milano. Mentre, la prima puntata è andata in onda nel 1996 su Italia 1. Si tratta del programma comico più famoso delle reti Mediaset e finalmente dopo una lunga attesa ha fatto il suo ritorno in tv. Quelle trasmesse, infatti, sono puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e il divertente format. Inizialmente, le serate in programma erano soltanto tre.

Tuttavia, grazie agli ascolti molto alti e al caloroso riscontro del pubblico, i vertici della Mediaset hanno deciso di allungare lo show. Fanpage ha reso noto la decisione presa. Perciò dopo i primi due appuntamenti andati in onda il 18 e 25 novembre, ci sarà quello del 2 dicembre e un altro aggiuntivo fissato per il 9 dicembre.

LEGGI ANCHE —> Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: la confessione

Zelig ritornerà nel 2022?

Zelig
Zelig ritorna in prima serata su canale 5 (Fonte: web source)

I primi due appuntamenti di Zelig hanno raggiunto una media di circa 4 milioni di telespettatori, arrivando al 20% di share. Dopo l’aggiunta di una puntata extra ci si chiede se il programma comico potrebbe tornare ad essere un programma fisso di Canale Cinque. Dunque, considerato il grande successo ottenuto da queste quattro puntate speciali, non si esclude che potrebbe anche tornare nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus casa prorogato: fino a quando e come ottenerlo

Sul palco si sono esibiti molti volti noti della comicità. Nelle seconda puntata si sono esibiti: Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e molti altri ancora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy