Rosa Perrotta sciocca i fan: “Imbottita di farmaci da 20 giorni”

Rosa Perrotta ha da poco portato alla luce il suo secondogenito Mario Achille. Recentemente, l’ex tronista ha scioccato i fan con le sue parole sui social

Rosa Perrotta
L’ex tronista ed influencer Rosa Perrotta (Foto: Instagram)

Da poco è nato il secondogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno annunciato la nascita di Mario Achille, soltanto qualche giorno fa. L’ex tronista aveva scritto su Instagram: “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta nei tuoi occhi“. Prima del parto l’ex tronista ed ex naufraga aveva sperato di poter partorire in modo naturale, diversamente da quanto avvenuto per la nascita del primo figlio.

Rosa e Pietro, infatti, sono già genitori di Domenico, detto Dodo, nato il 25 luglio 2019, che ora in famiglia viene chiamato Ethan, suo secondo nome. Qualche tempo fa la coppia ha vissuto un periodo difficile, che aveva fatto temere una crisi tra i due. Per fortuna si tratta del passato, i due, infatti, oggi sembrano innamoratissimi.

LEGGI ANCHE —> Gomorra 5, la verità su ‘o Galantomme: a chi è ispirato

Rosa Perrotta sbotta sui social

rosa perrotta
L’ex tronista si mostra sui social dopo il parto (Fonte: Instagram)

Rosa Perrotta, subito dopo il parto, ha pubblicato, su Instagram, una sua foto con una graziosa salopette aderente sfoggiando una linea invidiabile per una donna che ha partorito da poco più di due settimane. Tra i tantissimi complimenti ricevuti, alcuni, infatti, hanno insinuato il ricorso a qualche trattamento magico per poter ritornare subito in forma. Tuttavia, l’ex tronista non ha preso bene i commenti ricevuti. L’influencer ha tenuto a precisare, dunque, che attualmente non ha neppure ripreso a fare sport .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus casa prorogato: fino a quando e come ottenerlo

La trentaduenne ha rivelato: “Ho cercato di non mettere 30 kg, nonostante ne abbia messi 15, di mantenere idratata la pelle e di affrontare tutto con positività. Sono da 20 giorni a casa ad imbottirmi di farmaci perché tutto vada bene”. La Perrotta ha, inoltre, spiegato che al momento tutte le sue forze sono concentrate per i suoi due piccoli bambini: Ethan e Mario Achille, oltre che per il suo lavoro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy