Uomini e Donne, la nota dama abbandona il programma: la scelta

Uomini e Donne, la nota dama ha deciso di abbandonare il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: la scelta.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Grande notizia per tutti gli spettatori di Uomini e Donne: Isabella Ricci lascerà il programma di Maria De Filippi. La famosa dama ha infatti deciso di lasciare la trasmissione insieme a Fabio per continuare la loro conoscenza al di fuori. A quanto pare nel giro di poche settimane ben due protagonisti del noto programma di Canale 5 hanno deciso di uscire per godersi delle conoscenze al di fuori: non solo Isabella ma anche Marcello Messina. Proprio nel corso delle ultime puntate l’uomo ha dichiarato di aver conosciuto una donna fuori e di voler conoscere lei, di qui la sua scelta di lasciare il programma.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: il dolcissimo ricordo legato al papà scomparso. La foto

Uomini e Donne, la dama abbandona il programma

Uomini e Donne
Isabella Ricci lascia Uomini e Donne (via social)

Già la scelta di Marcello di lasciare Uomini e Donne ha suscitato non poche polemiche. Tra chi ha commentato il tutto alimentando forti dubbi riguardo questo colpo di fulmine che avrebbe investito improvvisamente l’uomo da un giorno all’altro. La scelta di Isabella Ricci è la stessa. La donna ha deciso di continuare la frequentazione con Fabio Mantovani al di fuori del programma soprattutto perché le cose tra loro andavano ormai sempre meglio e non aveva più senso restare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Si tratta di una scelta che sicuramente ammutolirà coloro che hanno sempre accusato la donna di essere interessata solo alle telecamere. Le accuse nei confronti della donna non sono arrivate solo dall’opinionista Gianni Sperti ma anche da Armando Incarnato e dalla dama torinese Gemma Galgani. Più volte i due veterani del programma hanno accusato Isabella di essere lì per sponsorizzare anche i vestiti che indossava nel corso della trasmissione e non per cercare l’amore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy