Calciomercato Napoli: l’agente del top player rivela il suo futuro

Calciomercato Napoli – L’agente del top player ha deciso di svelare il futuro del suo assistito: scopriamo cosa ha detto in merito.

Calciomercato Napoli
Fabian Ruiz, Zielinski e Lorenzo Insigne (via Getty Images)

Il momento del Napoli, da calendario, è davvero delicato. In questo frangente ci si gioca il primato in campionato e la qualificazione al prossimo turno in Europa League. L’apporto di Osimhen è venuto meno dopo l’infortunio gravissimo contro l’Inter.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In queste ore, dopo la vittoria contro la Lazio, c’è da recuperare le energie perché il turno infrasettimanale sarà molto dispendioso. In trasferta contro il Sassuolo non sarà semplice fare risultato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sciopero nazionale venerdì 3 dicembre: la decisione di EAV e ANM

Calciomercato Napoli: parla l’agente

calciomercato napoli
Matteo Politano palla al piede (Getty Images)

L’agente di Matteo Politano, Mario Giuffredi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Il procuratore ha voluto fare il punto della situazione circa il suo assistito. Dopo lo stop forzato a causa della positività al Covid-19, ora è pronto a tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Proprio questa mattina, infatti, il Napoli ha comunicato che l’esterno d’attacco si è negativizzato e quindi ha potuto unirsi nuovamente al gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Bonus casa prorogato: fino a quando e come ottenerlo

“Politano andrà in panchina con il Sassuolo. Nel match con l’Atalanta poi si vedrà. A casa si è allenato e sta benissimo, ha dichiarato il suo procuratore Mario Giuffredi. Il calciatore, fino ad ora, non è riuscito ad imporsi come avrebbe potuto e voluto. In un momento delicato come quello attuale, il suo apporto in campo potrebbe risultare determinante. Nonostante abbia dovuto restare ai box, non ha fatto mancare il suo supporto. Un attaccamento alla maglia che sembra andare oltre: il contratto fino al 2024 che lo lega all’azzurro non è in pericolo.

Impostazioni privacy