Rione Sanità, baby gang aggredisce coppia con figlio: l’episodio di violenza

Nuova aggressione al rione Sanità, con una baby gang che ha aggredito una coppia con figlio: la denuncia dell’aggressione sui social. 

Rione Sanità
Coppia aggredita nel quartiere napoletano (via Screenshot)

Nuovo episodio di violenza al Rione Sanità, dove una coppia con il figlio è stata presa di mira da una baby gang che ha deciso di attaccare i tre. Nel corso dell’aggressione la donna ha anche ricevuto un pugno nel fianco. Il tutto è accaduto di sabato sera intorno alle otto di sera. Infatti stando alle vittime gli autori delle aggressioni sarebbero il gruppo di teppisti che oramai da mesi crea il caos nel quartiere napoletano.

Non ci sarebbe alcuna motivazione dietro la violenza operata dalla baby gang. Nella denuncia social si legge: “Da settimane vanno in giro a fare disastri, fanno rumore di notte, fermano le auto in transito e ora sono addirittura arrivati alle mani. Bisogna fare qualcosa“. Sullo scabroso episodio si è pronunciato anche Francesco Emilo Borrelli. Andiamo quindi a vedere le parole del consigliere regionale di Europa Verde.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Salerno, camion finisce in una scarpata: l’autista è grave

Rione Sanità, aggredita coppia con figlio: la denuncia di Borrelli

Rione Sanità
Ennesimo episodio di violenza nel napoletano (via Screenshot)

L’episodio di violenza avvenuto durante il sabato sera è solamente l’ultima delle aggressioni verificate nel Rione Sanità. Infatti qualche settimana fa una donna ucraina fu sparata per sbaglio alle gambe da un pregiudicato agli arresti domiciliari. Oggi la donna è sulla sedia a rotelle e non può nemmeno lavorare. L’escalation di violenza deve quindi essere fermata. Ancora una volta a denunciare il tutto ci ha pensato Francesco Emilio Borrelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Appalti truccati, operazione a Benevento: arrestato presidente di Provincia

Infatti il consigliere regionale di Europa Verde ha scritto sul suo profilo Facebook: “È il momento di dire basta. Già nelle ultime settimane c’era stato un aumento di presenza di forze dell’ordine, a quanto pare non basta ancora“. Borrelli ha poi concluso la sua denuncia affermando: “Ci vuole una operazione a forte impatto contro la delinquenza, i vandali e i teppisti che infestano il quartiere“.

Impostazioni privacy