Michelle Hunziker nel cast di LOL: annuncio a sorpresa

Michelle Hunziker a sorpresa: il volto amatissimo della tv italiana sarà nella prossima edizione di LOL. L’annuncio ufficiale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker è nel cast di LOL (Getty Images)

Come sappiamo, è in arrivo una nuova stagione di LOL Italia. Nel cast della seconda edizione troviamo 5 uomini e 5 donne, nel dettaglio vedremo Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, la sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione, il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece vedremo nel programma d’intrattenimento Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza. Eppure c’è una novità: pare che Michelle Hunziker sarà una delle protagoniste di LOL Germania.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram

Michelle Hunziker nel cast di LOL, l’annuncio

Michelle Hunziker
La showgirl è pronta a volare in Germania (Foto Pagina Facebook)

Michelle Hunziker è una showgirl molto popolare, il cui successo ha raggiunto anche la Svizzera e la Germania, dove ha condotto la loro versione di Star in the Star, il cui timone qui in Italia è stato affidato ad Ilary Blasi. Pare che la Hunziker sia pronta a volare in Germania per registrare la nuova edizione di LOL: Last One Laughing. Michelle parteciperà insomma alla versione tedesca del nostro italiano LOL – Chi ride è fuori che tornerà molto presto su Amazon Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 29 al 5 dicembre

A dare l’annuncio è stata proprio la popolarissima conduttrice che ha reso ufficiale quindi la sua partecipazione alla versione tedesca del programma LOL. Queste le sue parole condivise su Instagram: “Quei matti mi hanno convinto, sono nella terza stagione di LOL Germania! Sarà un’esperienza terapeutica e psicanalitica per una che ride da quando è nata…in ogni situazione”.

Impostazioni privacy