C’è Posta Per Te 2022, si parte con due grandi ospiti: sorpresa per Maria

Spuntano i primi ospiti di C’è Posta Per Te 2022. Due grandi personalità accompagneranno Maria De Filippi nella prima puntata. 

C'è Posta Per Te
Maria De Filippi ha pronti due grandi ospiti per la prima puntata (Via Screenshot)

Con l’arrivo del 2022 tornerà in onda sulle reti Mediaset anche C’è Posta Per Te. Il programma di Maria De Filippi è il più longevo della televisione italiana e dall’8 gennaio tornerà su Canale 5 a partire dalle ore 21:30. Inoltre secondo alcune indiscrezioni i primi due ospiti saranno a dir poco eccezionali. Infatti arriveranno negli studi del programma Paolo Bonolis e Can Yaman.

Per i due non è di certo una prima volta. Infatti sia Yaman che Bonolis hanno già partecipato alla scorsa edizione del format. L’attore turco, inoltre, in questi giorni, è finito nella fiction Rai ‘Blanca‘. Mentre invece il conduttore di ‘Avanti un Altro‘ partecipò alla trasmissione di Canale 5 per dare sollievo ad una signora che non rideva più dalla morte del marito. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla nuova edizione di C’è Posta per Te.

LEGGI ANCHE –> Reddito di libertà, due importanti novità: la comunicazione dell’Inps

C’è Posta Per Te 2022, Maria De Filippi festeggia

C'è Posta Per Te
Maria De Filippi negli studi Mediaset (foto via screenshot)

Anche per il palinsesto 2021-22, Mediaset ha confermato la presenza in programmazione di ‘C’è Posta Per Te‘. Infatti il programma di Maria De Filippi oramai è un classico della televisione italiana ed ogni anno riesce a tenere incollato allo schermo milioni di telespettatori, pronti ad emozionarsi con le storie strappa-lacrime che spesso caratterizzano la trasmissione. Ovviamente non mancheranno i grandi ospiti sia del mondo dello spettacolo che del mondo dello sport.

GUARDA QUI –> Tu si que vales, forte imbarazzo per Giulia Stabile: il gesto di Belen

In una recente puntata di Amici, la De Filippi ha rivelato un clamoroso retroscena. Infatti qualche anno fa, qualcuno dell’ambiente televisivo le disse di rifiutare l’offerta per presentare la trasmissione di Canale 5. Secondo alcuni, infatti, il format non era adatto al pubblico italiano e la moglie di Maurizio Costanzo non era la persona giusta per condurlo. Nonostante i numerosi dubbi, Maria accettò comunque l’offerta, dando vita al format più longevo della trasmissione italiana che quest’anno festeggerà la sua 24esima edizione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy