Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram

Una delle protagoniste di Amici 21 ha lasciato il fidanzato per un allievo del talent show: arriva l’annuncio su Instagram.

Amici 21
Colpo di scena all’interno del talent show (via Screenshot)

Nuovo caso ad Amici 21, con Sissi che avrebbe lasciato il suo fidanzato per un allievo presente nella scuola del talent show. Infatti a riportare lo scoop ci ha pensato il suo ex stesso, attraverso il profilo Instagram. Inoltre la giovane cantautrice sin dall’inizio della trasmissione non ha mai nascosto di essere fidanzata, ma proprio durante il programma sarebbe scoppiata la complicità con un altro compagno. Al momento però non si sa con certezza di chi si tratta.

Quel che è certo è che l’ex fidanzato di Sissi su Instagram ha annunciato la loro rottura. Il ragazzo ha annunciato lo scoop attraverso una stories sul proprio profilo Instagram. Inoltre l’ex fidanzato di Sissi nona vrebbe usato toni leggeri per annunciare la rottura ed ha chiesto anche alle varie fanpage di togliere il follow dal profilo. Infatti il ragazzo ha aggiunto: “Nel rispetto della mia stabilità mentale“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Alex Belli super hot con Soleil: la vendetta di Delia Duran

Amici 21, Sissi si lascia: l’annuncio dell’ex fidanzato

Amici 21
Il messaggio del ragazzo sulle stories di Instagram (Via Screenshot)

Sono tantissime le speculazioni che sono scoppiate sull’ex fidanzato di Sissi. Infatti secondo il portale specializzato Isa e Chia ci sarebbe un terzo incomodo. Inoltre sulle stories di Instagram si può leggere: “Ve lo do io il gossip: mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. Quando la verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca..i miei nei vostri post“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Adriana Volpe, parole a sorpresa sulla Bruganelli: sconvolge tutti

Il commento dell’ex fidanzato di Sissi era diretto proprio alle fanpage della giovane cantautrice. Adesso però bisognerà capire chi sia il terzo incomodo all’interno della scuola di Amici 21. Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Alex e Dario, ma il primo sarebbe fidanzato e pare abbia anche smesso di seguire Sissi su Instagram. Per altri fan invece potrebbe esserci anche Nicol che in alcuni day-time era molto vicino all’allieva di Lorella Cuccarini. Adesso quindi spetterà a Sissi rompere gli indugi durante il talent show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy