L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 29 al 5 dicembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 29 al 5 dicembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 29 al 5 dicembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Bilancia, successivamente si sposterà in Scorpione, poi nel segno del Sagittario e infine in quello del Capricorno.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Blanca: le anticipazioni del secondo episodio in anteprima

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Vi sentite stanchi e affaticati sotto vari punti di vista, per questo dovrete andare alla ricerca di qualcosa che vi faccia stare bene. Anche se in ambito lavorativo sentite di non poter fare del vostro meglio, mollate per un po’ la presa e cercate di rilassarvi. Cercare un po’ di tranquillità mentale non vuole affatto dire che siete dei perdenti. Provvedete ad alleggerirvi e ne guadagnerete non solo da un punto di vista personale ma anche in ambito affettivo.

Toro – voto 5,5. Vi attende una settimana piuttosto impegnativa in cui dovrete fare i conti con i vostri alti e bassi. Sarebbe meglio, almeno per il momento, mettere da parte le problematiche sul fronte familiare e lavorativo, non siete al massimo della vostra forma per trovare soluzioni. Cercate di fare quello che sentite senza stare lì a pensare di dover dare conto a qualcuno delle vostre scelte.

Gemelli – voto 6,5. Settimana tutto sommato tranquilla per i nati sotto questo segno. Potrebbe essere il periodo giusto per conoscere facce nuove e sperimentare finalmente nuove cose. Siete pronti a mettere a frutto le vostre nuove idee ma cercate di non perdere il vostro entusiasmo e non lasciatevi influenzare dalla negatività.

Cancro – voto 7,5. Settimana piuttosto positiva per i nati sotto questo segno. Tenetevi pronti soprattutto per nuovi incontri che si riveleranno molto stimolanti. Finalmente siete pronti per mettere in gioco i vostri sentimenti più genuini. Approfittate di questo buon umore per affrontare con positività le vostre giornate.

Leone – voto 6,5. Vi attende una settimana piuttosto buona. Questo sarà sicuramente un ottimo periodo per riflettere e mettere in discussione le vostre certezze sia da un punto di vista personale che relazionale. Cercate di arrivare ad un punto conclusivo e risolvete tutte le situazioni lasciate in sospeso: è giusto prendersi i propri tempi ma sarebbe meglio non esagerare soprattutto con persone che non lo meritano.

Vergine – voto 7. Periodo abbastanza positivo anche per i nati sotto questo segno. Prendetevi questo periodo per concentrarvi su voi stessi e sui vostri desideri: è il momento di darvi finalmente la priorità su tutto e tutti. Per tutte le volte in cui vi siete mostrati ottimi amici aiutando chi aveva bisogno, adesso che siete voi a necessitare aiuto guardate bene chi vi sta accanto.

Bilancia – voto 8. Sta per iniziare sicuramente una settimana piuttosto movimentata ma di certo ottima per i nati sotto questo segno. Vi sentite finalmente di vivere e frequentare ambienti stimolanti sotto diversi punti di vista. In questo periodo di positività cercate soprattutto il confronto con gli altri senza dare nulla per scontato.

Scorpione – voto 8,5Settimana ottima per i nati sotto questo segno, soprattutto grazie al passaggio della Luna nel segno. Ovviamente non mancheranno gli alti e bassi, ma dovete imparare ad affrontare i problemi più inaspettati e tenervi pronti. Per il resto, tutto andrà a gonfie vele.

Sagittario – voto 9. Vi attende una settimana più che buona. Vi troverete a ripensare agli eventi trascorsi, cercate di trarne i migliori insegnamenti. Non mancheranno le novità e le opportunità: cercate di coglierle al volo perché potrebbero portare ottime soddisfazioni.

Capricorno – voto 7,5. Questa settimana trascorrerà all’insegna del buonumore. Nonostante vi sentiate a mille, sarete sicuramente molto più sensibili. Non vivete l‘emotività come qualcosa da nascondere ma cercate di farne un valore aggiunto. State accanto alle persone che lo meritano, siete capaci di grande altruismo.

Acquario – voto 6. Settimana abbastanza pesante per i nati sotto questo segno. Fate molta attenzione soprattutto a come vi rapportate con gli altri: i fraintendimenti potrebbero dare luogo a situazioni poco chiare. Sicuramente vi sentite in vena di spostarvi e vedere persone nuove ma fate sempre molta attenzione, queste potrebbero farsi un’idea sbagliata.

Pesci – voto 6,5. Settimana molto altalenante per i nati sotto questo segno. Cercate di apprezzare quello che avete: a volte basta poco per stare davvero bene anche con chi vi circonda. Cercate di dedicarvi ai legami affettivi per trascorrere dei bei momenti in totale tranquillità, questo vi aiuterà ad affrontare tutto con una mancia in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende un protagonista: le anticipazioni

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Bilancia con 8, Scorpione con 8,5 e Sagittario con 9. Tra i flop invece abbiamo Ariete con 5 e Toro con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy