Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: la confessione

Nel corso della docu-serie incentrata su Fedez e Chiara Ferragni, la coppia ha rivelato di essere seguita da uno specialista: l’annuncio.

Fedez Chiara Ferragni
La coppia si racconta nella docu-serie (Via Screenshot)

Il prossimo 9 dicembre è in arrivo su Prime Video ‘The Ferragnez‘ la prima docu-serie incentrata sulle avventure della coppia più famosa d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez quindi sveleranno dei retroscena inediti che vanno ben oltre le decine di contenuti pubblicate al giorno dai due sui propri profili social. Quindi secondo le anticipazioni saranno tantissimi i temi sviscerati, con i Ferragnez che raccontaranno anche della terapia di coppia.

A fornire ulteriori novità sulla docu-serie ci ha pensato lo stesso Fedez che ha deciso di rilasciare un’intervista a Fabio Fazio. Il cantante in diretta sulle reti Rai non solo ha presentato il suo nuovo disco ‘Disumano‘, ma ha anche fornito importanti novità sulla docu-serie in onda su Amazon Prime Video. Andiamo quindi a vedere tutte le indiscrezioni rivelate dal cantante nel corso dell’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram

Fedez e Ferragni in terapia di coppia: l’annuncio da Fabio Fazio

Fedez
Il cantante durante una delle sue esibizioni in diretta (via Screenshot)

Fedez si è raccomtato in diretta a ‘Che Tempo Che Fa‘. Infatti per il cantante la terapia di coppia è servita solamente per chiarire certi punti critici. L’unica piccola crisi i due l’hanno avuta questa estate, quando sono stati paparazzati durante un litigio sul loro yatch. Ma la crisi è subito rientrata con i due che oggi sembrano più innamorati che mai. Il cantante ha quindi sensibilizzato su quanto è importante andare in terapia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tu si que vales, forte imbarazzo per Giulia Stabile: il gesto di Belen

Infatti l’artista ha rivelato in diretta da Fazio: “La cosa più interessante è cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, però è stato molto interessante“. Infine il cantante ha concluso raccontando dei retroscena sul rapporto che ha con Leone, il suo primo figlio, e della grande emozione vissuta con la nascita della sorellina Vittoria.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1465073897901105155

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy