Ornella Vanoni, rivelazione choc da Fazio: “Non so se arrivo a Natale”

Ornella Vanoni torna a parlare a ‘Che Tempo Che Fa’, con la cantante che si è mostrata molto stanca: le sue parole sorprendono il pubblico.

Ornella Vanoni
Le parole della cantante in diretta da Fazio (Via Screenshot)

Nella serata di ieri Fabio Fazio ha ospitato Ornella Vanoni. La leggenda di Sanremo ha aperto la sua intervista lasciando tutti a bocca aperta ed affermando: “Non so se arrivo a Natale“. Un annuncio inaspettato, tanto che il conduttore di ‘Che Tempo Che Fa‘ ha ironizzato: “Che bell’inizio di conversazione“. La cantante nel corso della sua lunga intervista ha avuto l’occasione di comunicare le sue sofferenze.

Infatti Ornella ha rivelato di essere molto stanca, visto che sta promuovendo tre cose insieme senza capirci molto. Fazio incuriosito ha chiesto ulteriori dettagli su questo periodo della sua vità. Così la cantante ha rivelato: “Troppe cose. Ogni giorno lavoro per fare promozione, un disco e un film in uscita. In Italia la promozione è gratis, non si guadagna niente. Non ho mai lavorato tanto, sono affaticata“. Andiamo quindi a vedere tutte le dichiarazioni del volto noto della musica Italiana durante il talk show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tu si que vales, forte imbarazzo per Giulia Stabile: il gesto di Belen

Ornella Vanoni senza freni da Fabio Fazio: “Spudorata? Forse smutandata”

Ornella Vanoni
La cantante durante una delle sue esibizioni a Sanremo (via Getty Images)

L’intervista di Ornella Vanoni da Fabio Fazio è durata circa venti minuti, in cui la cantante è riuscita a dispensare delle vere e proprie perle. La Vanoni ha così deciso di rivelare la parte bella dell’invecchiare. Infatti la cantante ha affermato: “Ritengo che invecchiare sia bello soltanto se tiri fuori quel lato che hai sempre tenuto nascosto, cioè quello infantile. Il lato infantile ti sorregge, ti fa ridere, ho una bolla piena di risate che zampilla come la voce di Orietta Berti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, lascia il fidanzato per un allievo: l’annuncio su Instagram

Fabio Fazio ha così voluto sapere l’opinione dell’artista sull’imitazione di Viriginia Raffaele. Ancora una volta Ornella ha ironizzato rivelando: “Per un anno mi ha rovinato la vita. Mi dipinge come una vecchia rincoglionita, una maniaca sessuale“. Inoltre la cantante ha anche detto la sua sul duo Colapesce-Dimartino: “La loro cifra è la tristezza, è una grande trovata. Adesso li so anche distinguere“. Infine il conduttore del talk show le ha ricordato che in passato si è definita ‘spudorata in amore‘. Così la cantante ha concluso la sua intervista affermando: “L’ho detto io? E che vuol dire? Forse smutandata“.

Impostazioni privacy