Tu si que vales, forte imbarazzo per Giulia Stabile: il gesto di Belen

Tu si que vales, forte imbarazzo per l’ex allieva di Amici Giulia Stabile nel corso della puntata: il gesto di Belen.

Tu si que vales
Giulia Stabile a Tu si que vales (via social)

È andata in onda l’ultima puntata di Tu si que vales 2021, infatti, proprio in occasione della finale, il talent show di Canale 5 è stato trasmesso in diretta. Non ci sono stati né tagli né montaggi e ovviamente i conduttori del programma hanno avuto più spazio rispetto al solito. Immancabile ovviamente la giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. I conduttori che hanno avuto maggiore rilievo sono stati Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Giulia Stabile. Tra loro era assente Alessio Sakara che sui suoi profili social ha reso noto di non aver potuto presenziare alla finale senza però specificarne i motivi. Scopriamo però cos’è successo nel corso dell’ultima puntata del talent.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 29 al 5 dicembre

Tu si que vales, forte imbarazzo per Giulia Stabile

Tu si que vales
I protagonisti del programma di Canale 5 (via social)

Ovviamente tra i tre conduttori quelli che hanno preso in mano le redini della situazione sono stati l’ex rugbista e la bella modella argentina. I due hanno avuto maggiore rilievo rispetto alla giovanissima ex allieva e vincitrice di Amici, proprio su Giulia Stabile sono piovute diverse aspre critiche sui social. Molti utenti che hanno commentato la puntata hanno trovato la sua presenza sul palco piuttosto fuori luogo e del tutto inutile. Tantissimi spettatori hanno infatti notato che Giulia, nel corso della puntata, spesso non abbia fatto nulla ma che fosse solo in piedi ad applaudire accanto a Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi: botta e risposta con Enrico Mentana. Il video

Effettivamente, guardando il viso della giovanissima, l’imbarazzo era palpabile tanto che anche la Rodriguez ad un certo punto si è accorta della situazione e le ha rivolto un gesto dolcissimo per infondere coraggio alla ragazza. La bellissima showgirl infatti, proprio mentre stava conducendo, ha accarezzato la 19enne che ha ricambiato con un sorriso. Ovviamente non sono mancati numerosi spettatori che sui social hanno invece difeso la ballerina, considerando soprattutto la sua giovane età e la sua inesperienza nella conduzione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy