Love is in the air, cosa significa la sigla: scopri i riferimenti nascosti

Love is in the air, cosa significa la sigla della serie con Eda e Serkan protagonisti? Scopri qui tutti i riferimenti nascosti nelle immagini.

Love is in the air
Sigla Love is in the air

La prima stagione di Love is in the air è arrivata alla fine, presto vedremo cosa succederà a Eda e Serkan. Il pubblico di Canale 5 non ha niente da temere: a seguire andrà subito in onda la seconda stagione, trasmessa in Turchia da giugno a settembre di quest’anno e già doppiata in italiano. Scopriremo la storia dei nostri protagonisti cinque anni dopo gli ultimi avvenimenti.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


La serie turca ha conquistato gli ascolti della fascia pomeridiana anche grazie alle musiche che sentiamo nel corso degli episodi. In particolare, la sigla ha creato tanta curiosità nel pubblico. Qual è il significato della sigla? Oggi andremo a indagare e analizzare tutti i momenti ed i riferimenti nascosti nelle immagini che scorrono sullo schermo.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air, anticipazioni prossima puntata: Eda scopre la malattia

Cosa significa la sigla di Love is in the air

Love is in the air
L’ultima immagine della sigla

Nella sigla della serie in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì ci sono diversi riferimenti alla trama della soap opera con Hande Erçel e Kerem Bürsin. Il più evidente è forse quello delle manette: un richiamo al primo episodio, quando Eda le usa per legarsi a Serkan. Quello è stato il loro primo incontro, durante una conferenza all’università della giovane Yildiz. Eda lo affronta e lo critica duramente per averla privata della sua borsa di studio, arrivando a chiedergli quasi in lacrime: “Lo sai che cosa significa cadere in disgrazia? Ora vedrai cosa significa”. Un momento dopo scattano le manette, soltanto l’intervento di un fabbro potrà liberarli al termine di una giornata movimentata.

LEGGI ANCHE –> Scarpe invernali, le tendenze di quest’anno: i modelli consigliati

Su una scrivania spunta anche una cartellina con un foglio da firmare. È il famoso contratto che stipulano Eda e Serkan per la loro finta relazione, un accordo della durata di soli tre mesi. Ma a dominare davvero la sigla sono i fiori e le composizioni floreali, chiaro riferimento al mondo di Eda. Nonostante la relazione tra Eda e Serkan sia (inizialmente) finta, la loro intesa cresce nel tempo e questo aspetto emerge anche nella sigla. L’ultima immagine, infatti, si riferisce al momento della finta festa di fidanzamento, quando Eda chiede a Serkan di chiuderle lo splendido vestitino giallo che indossa per l’occasione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy