Calciomercato Napoli, Manolas dice addio: Giuntoli individua il sostituto

Il calciomercato di gennaio del Napoli si potrebbe aprire con l’addio di Kostas Manolas. Il DS Giuntoli individua un sostituto a sorpresa.

Calciomercato Napoli
Kostas Manolas vicino all’addio ai partenopei (via Getty Images)

Il Napoli potrebbe dire addio a Kostas Manolas durante la sessione invernale di Calciomercato. Infatti il difensore greco era vicino alla cessione già in estate, quando aveva espresso la sua volontà di tornare all’Olympiakos. In quell’occasione, però, Luciano Spalletti si oppose alla cessione. Nel corso della stagione, però, Amir Rrahmani è riuscito a conquistarsi il posto da titolare, specialmente dopo l’errore del numero 44 nel match di campionato contro la Juventus.

A lanciare l’indiscrezione di mercato ci ha pensato Raffaele Auriemma sul quotidiano sportivo ‘Tutto Sport‘. Infatti stando al giornalista partenopeo, Manolas avrebbe nuovamente espresso la volontà di vestire i colori della squadra del Pireo. Il Ds Cristiano Giuntoli starebbe già lavorando per trovare il sostituto. Inoltre il dirigente napoletano potrebbe pescare direttamente dalla Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Lazio: evento speciale dedicato a Maradona: il programma

Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca dalla Serie B: è lui il dopo Manolas

Calciomercato Napoli
Il Ds degli azzurri Cristiano Giuntoli a lavoro (via Getty Images)

Con Kostas Manolas sul piede di partenza, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro per trovare un giusto sostituto. Inoltre con Kalidou Koulibaly ed Amir Rrahmani che oramai sono diventati la coppia titolare in difesa, il dirigente partenopeo può puntare anche ad un calciatore poco dispendioso per le casse della società azzurra. Per questo motivo il direttore sportivo avrebbe contattato il Frosinone per avere delle informazioni su Federico Gatti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due colpi per gennaio: la strategia di De Laurentiis

Il difensore ciociaro è uno dei prospetti più interessanti della Serie B. Infatti sulle sue tracce ci sarebbero anche Atalanta e Juventus. Inoltre il 23enne ha già collezionato 12 presenze in campionato condite anche da una rete. A confermare l’indiscrezione ci ha pensato TuttoSport. Infatti sul quotidiano sportivo si legge: “Al posto di Manolas il ds Giuntoli sta pensando di prendere il 23enne Federico Gatti dal Frosinone“. Vedremo quindi se i contatti tra le due squadre si intensificheranno nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy