Blanca: le anticipazioni del secondo episodio in anteprima

In anteprima le anticipazioni del secondo episodio della nuova serie Rai, Blanca: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.

blanca
Un fermo immagine della nuova serie Rai di successo (via screenshot)

La prima puntata della nuova fiction Rai in onda il lunedì sera è stata un successo. Oltre 5,6 milioni di spettatori e il 26% di share, la serie ha raggiunto il dato d’ascolto più alto della stagione televisiva. Ma qual è il motivo di tale successo? Si tratta della prima fiction televisiva al mondo “girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette di essere al posto della protagonista”. La protagonista è una ragazza di nome Blanca che ha perso la vista a dodici anni. Ora si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in Polizia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Entra in commissariato per uno stage, ma qui dovrà fare i conti con la diffidenza generale. La ragazza, però, nel tempo ha sviluppato delle abilità fuori dall’ordinario e con l’aiuto del suo cane Linneo, Blanca riesce ad avere un approccio sul campo completamente diverso dagli altri. Il suo personaggio nasce dai romanzi di Patrizia Rinaldi, ma per la realizzazione cinematografica una grande importanza l’ha avuta la speciale consulenza artistica di Andrea Bocelli. Scopriamo adesso cosa succede nella seconda puntata della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus dice ‘no’ alle quote rosa: le dichiarazioni

Blanca, le anticipazioni del secondo episodio

Blanca
Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, protagonista della nuova fiction Rai (via social)

Le anticipazioni della seconda puntata della serie che andrà in onda lunedì 29 novembre su Rai 1 ci rivelano un nuovo caso. Si tratta di del sedicenne Camillo trovato morto in un antico palazzo nobiliare. Liguori, il collega di Blanca, è coinvolto direttamente nella vicenda perché lo stabile appartiene alla sua famiglia. I locali dell’appartamento si legano al suo passato suscitando ricordi dolorosi per lui.

LEGGI ANCHE >>> Campania, scuole elementari e medie in Dad dall’8 dicembre: la proposta

Il principale sospettato è lo zio di Liguori, ma Blanca cerca la verità. Intanto, la ragazza prova a stare vicino a Lucia mentre è divisa tra il suo collega e Nanni, il suo amico chef. Infine, un vecchio “problema” del passato ritorna per minare la credibilità dell’aspirante poliziotta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy