Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende un protagonista: le anticipazioni

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi riprenderà uno dei protagonisti: grave passo falso per lui. 

Uomini e Donne
Le anticipazioni del dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne verrà riproposto il battibecco tra Armando Incarnato e Marcello Messina. Infatti il cavaliere partenopeo compierà un grave passo falso. Già nella puntata di ieri Armando aveva insinuato che l’ex di Ida Platano non avrebbe smesso di vedere la precedente compagna e avrebbe addirittura fatto una recente vacanza con lei.

Così oggi Incarnato porterà in studio le presunte prove delle ‘bugie‘ raccontate da Messina. Inoltre le foto in questione risulteranno inattendibili e risulteranno addirittura datate. Così ancora una volta Marcello continuerà a sottolineare di non vedere e sentire l’ex compagna ormai da diversi mesi. Maria De Filippi così deciderà di intervenire e sottolineerà come le fonti di Armando siano inattendibili.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Doc – Nelle tue mani 2, c’è la data d’inizio: trama e anticipazioni

Uomini e Donne, Armando costretto a chiedere scusa a Marcello Messina

Uomini e Donne
Armando Incarnato interviene durante il dating show (foto Facebook)

Stando alle anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne, Maria De Filippi l’inattendibilità delle fonti portate in studio da Armando Incarnato. Inoltre la conduttrice ribadirà al pubblico che da diversi mesi un ex protagonista del programma sta cercando di screditare i personaggi presenti in trasmissione. Inoltre anche gli opinionisti finiranno per scagliarsi contro il corteggiatore napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, concorrente pronto all’addio: lascerà il prossimo 13 dicembre

Così Incarnato sarà costretto a chiedere scusa a Marcello Messina, con una stretta di mano che sancirà la pace tra i due. L’appuntamento odierno però si concentrerà specialmente sul Trono Classico. Infatti nel corso della puntata di oggi pomeriggio verranno trasmesse le prime esterne di Matteo Ranieri. Il ragazzo è tornato in trasmissione da poco ed è pronto a lasciarsi alle spalle definitivamente la sua relazione con Sophie Codegoni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy