Milan-Sassuolo, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco alla sfida tra Milan e Sassuolo valevole per la 14esima giornata di Serie A: andiamo a vedere dove seguirla in streaming gratis. 

Milan Sassuolo streaming gratis
Dove vedere la sfida di campionato (via Getty Images)

Tutto pronto per la sfida tra Milan e Sassuolo, che si affronteranno nel match valevole per la 14esima giornata di Serie A. I rossoneri sono ancora primi in classifica a pari merito con il Napoli. Inoltre con una vittoria potrebbero mettere pressione al Napoli, che stasera è impegnato nel delicato match contro la Lazio. È fondamentale quindi per gli uomini di Stefano Pioli riuscire ad ottenere i tre punti.

Il tecnico milanista, però, dovrà fare a meno di quattro giocatori importanti. Infatti sono fermi per infortunio Calabria, Castillejo, Giroud e Rebic. Inoltre nelle ultime cinque partite i rossoneri hanno conquistato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dall’altra parte però c’è un Sassuolo in difficoltà autore di un solo punto nelle ultime tre partite. Andiamo quindi a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis Milan-Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, due colpi per gennaio: la strategia di De Laurentiis

Milan-Sassuolo, streaming gratis: DAZN o Sky?

Milan Sassuolo streaming gratis
Kessié festeggia con Theo Hernandez e Rafael Leao (Getty Images)

Alle ore 15:00 scenderanno in campo Milan e Sassuolo, sul palcoscenico dello Stadio San Siro. Il match è importante soprattutto per il sogno scudetto dei rossoneri, che sognano il primo posto in solitaria. La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Lazio: evento speciale dedicato a Maradona: il programma

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Edoardo Testoni, mentre la seconda voce sarà Marco Parolo. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy