Chi è Rossella Erra: vita, vecchio lavoro e caso body shaming

Domani tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Rossella Erra, che attualmente partecipa al programma Ballando con le Stelle: scopriamo chi è

Rossella Erra
Rossella Erra (Fonte: Instagram)

Domani tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Rossella Erra, nota come “l’ambasciatrice del popolo”. La donna è nata a Portici, in provincia di Napoli, il 19 giugno del 1974, per molto tempo prima di entrare a far parte del mondo della tv, ha lavorato come manager.
La Erra è sposata con il marito Attilio da 18 anni. Attilio è un ufficiale dell’esercito con una importante carriera militare alle spalle. Dal loro amore nel 2005 è nata Beatrice.
Ha partecipato in moltissimi programmi nel ruolo di opinionista tra cui Vieni da me con Caterina Balivo e nella trasmissione Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.
Hanno fatto il giro del web le sue liti con Selvaggia Lucarelli e con il resto della giuria. Inoltre la donna adora gli animali e ha un cagnolina di nome Daisy. Un’altra sua grande passione è letteratura.

LEGGI ANCHE —> Scarpe invernali, le tendenze di quest’anno: i modelli consigliati

Rossella Erra risponde agli insulti ricevuti

Rossella Erra
Rossella Erra a Ballando con le Stelle (Fonte: Instagram)

Qualche settimana fa il magazine BubinoBlog l’ha intervistata e la signora Rossella ha confessato che in passato è stato anche vittima di bodyshaming. “Mi hanno dato della chiattona, cicciona e maiale e ci sono rimasta molto male. Non ho mai avuto un brutto rapporto con il mio corpo, ma quando me lo dicono ci rimango male”. L’opinionista ha rivelato che lo scorso anno a Ballando aveva un tavolino che nascondeva la parte di sotto del suo corpo. Invece, quest’anno ha una poltrona e far vedere la parte bassa del suo corpo a volte è difficile. “É abbondante ovunque e mi sento un po’ nuda. Ma è anche una presa di coraggio”, ha confessato la Erra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Whatsapp cambia, chat personalizzate: cosa succede agli sticker

Molto spesso viene criticata per il ruolo che ricopre nei vari programmi tv della Rai. “Qualcuno mi dice: Tu sei miracolata ed io rispondo che sono una miracolata, perché il Signore mi ha dato una seconda chance e mi ha dato la possibilità di sentirmi viva un’altra volta”, ha rivelato la Erra.

Impostazioni privacy