Scarpe invernali, le tendenze di quest’anno: i modelli consigliati

Scarpe invernali, le tendenze della moda di quest’anno 21/22: tutti i modelli consigliati per look perfetti.

Scarpe invernali
Scarpe invernali, le tendenze di questa stagione (Pixabay)

Le nuove tendenze della moda di quest’anno stanno davvero spopolando e i consigli di stile non possono non riguardare anche le scarpe. Ci sono infatti alcuni modelli di stivaletti invernali che si stanno diffondendo sempre di più raggiungendo una grande popolarità. Nel corso di questa stagione invernale 2021-2022 in particolare, sembrano tornati di moda gli amati mocassini. Il mocassino è un modello di scarpe estremamente classico ma anche versatile, indossato sia da uomini che da donne. Queste scarpe sono generalmente in cuoio o in pelle, ce ne sono davvero per tutti gusti con o senza stringhe né lacci. Scopriamo tutti i modelli di scarpe invernali di tendenza quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> Jumanji 4 in uscita a breve: data e anticipazioni

Scarpe invernali, le tendenze di quest’anno

Scarpe invernali
Scarpe invernali, la moda di quest’anno (Pixabay)

La moda invernale di quest’anno sembra prediligere innanzitutto la comodità. Nessuno deve rinunciare assolutamente al tacco, non si tratta infatti di modelli con tacchi vertiginosi ma di altezza medio bassa. In molte ormai prediligono sfoggiare scarpe con tacchi medio-bassi e anche larghi. La moda del momento suggerisce inoltre di indossarli con jeans a zampa ma per un tocco ancora più glamour questo tacco si può indossare con un jeans corto sulla caviglia. Non può mancare ovviamente nella scarpiera anche uno stivale basso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”

Gli stivaletti bassi non solo sono estremamente comodi ma abbinabili con qualsiasi tipo di look, straordinari soprattutto da abbinare sotto le gonne. Immancabile compagno di questo inverno è anche lo stivale gommato, il classico stivaletto ideale per la pioggia. Questo tipo di scarpa è molto versatile: lo si può scegliere sia basso che alto ma è sicuramente essenziale per i nostri look. Una scarpa del genere può essere indossata sia per dare un tocco informale ma anche per rendere estremamente chic un outfit.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy